Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castel Guelfo Di Bologna (40023) !

Bologna, le città principali

Babysitter Bologna
Babysitter Imola
Babysitter Casalecchio Di Reno
Jessica, baby sitter Castel guelfo bologna

Sono Jessica ho 28 anni, non ho particolari esperienze con i bambini piccoli ma in genere ci vado sempre d'accordo, sono educata e rispettosa!
Fabiana, babysitter Castel guelfo bologna

Sono Fabiana, attualmente ho già un lavoro, ma vorrei, nel mio tempo libero, dedicare parte di esso all'attività di babysitting. Amo la compagnia dei bambini, mi piace condividere con loro il momento del gioco, ma sono anche disponibile ad aiutarli nei compiti, portarli a fare passeggiate, preparare spuntini. Non ho avuto esperienze professionali ma ho tanta esperienza familiare come zia e cugina più grande! Sono una persona paziente e cerco di ascoltare il bambino per capirne le necessità ma...
Milena, babysitting - 40023 Castel guelfo bologna

Ciao, mi chiamo Milena e sono una ragazza molto solare, seria e responsabile che ama tantissimo gli animali e anche i bambini. Ho sempre dato una mano in famiglia se c'era da tener d'occhio un cuginetto e a causa di situazioni particolari in famiglia ho anche cresciuto la mia sorellina più piccola assieme a mio padre. Non ho molte esperienze ma amo stare in compagnia e giocare con i bambini. Sono sempre stata una ragazza studiosa e ho da poco finito il liceo con una votazione di 96/100 perci...
Fiorella, babysitting - 40023 Castel guelfo bologna

Salve! Sono Fiorella e sono una ragazza di 19 anni che ama i bambini. Ho un fratello piú piccolo che ho sempre accudito io. Inoltre, ho spesso aiutato mamme con i loro bambini badandoli mentre loro erano a lavoro. Sono stata accettata anche come ragazza alla pari negli Stati Uniti, ma per alcuni problemi non sono riuscita a partecipare al progetto. Conosco molte lingue (Spagnolo, Inglese, Francese) e se i genitori me lo permettessero, sarei assolutamente contenta di poter condividere quest...
Mariele, baby sitter - 40023 Castel guelfo bologna

Ho 19 anni frequento facoltà di Farmacia a Bologna che mi impegna molto per cui la mia disponibilità è limitata. Ho una sorella di 9 anni e mi sono occupata di lei aiutando mia madre. Sono automunita e mi propongo per poter guadagnare qualcosa per il mio spillaggio personale.
Chiara, babysitting Castel guelfo bologna

Mi chiamo Chiara, ho 20 anni e sono al quinto anno, sto per maturarmi. Cercavo un lavoro per cominciare a entrare nell’ottica del diventare un po’ più indipendente. Mi piace molto stare con i bambini perché mi fanno sentire spensierata e allo stesso tempo responsabile. Ho avuto diverse esperienze con i bambini: ho fatto l’animatrice a un campo estivo e l’estate scorsa ho fatto la babysitter. Per informazioni contattatemi !
Carlo, babysitting Castel guelfo bologna

Ho 2 gemelli di 10 anni che sto crescendo con la mamma , normalmente faccio il musicista, ma con la pandemia cerco un extra e visto che adoro stare con i bambini....
Gloria, babysitting - 40023 Castel guelfo bologna

Mi chiamo Gloria :) Ho 23 anni, mi sono appena laureata in Educatore nei servizi per l'infanzia. Ho esperienza come baby sitter e ho svolto alcuni tirocini in nidi per diversi periodi. Amo i bambini e mi piace prendermi cura di loro.
Sofia, babysitting Castel guelfo bologna

STUDENTESSA, ESPERIENZA COME ANIMATRICE, AIUTO COMPITI, CON PATENTE. Buongiorno, Mi chiamo Sofia e ho 19 anni. Sto cercando un impiego come babysitter, sono disponibile tutta la settimana e a qualsiasi orario. Ho buona esperienza con i bambini in quanto per 5 anni ho collobarato con la parrocchia del mio paese facendo l’animatrice a Estate Ragazzi. Mi piace leggere e proporre lavoretti sempre nuovi.
Aya, ragazza alla pari Castel guelfo bologna

Sono aya ho 15 anni cerco babysitting a bambini da 1 a 5 anni mi piacciono i bambini. Sono molto disponibile anche se minorenne potete fidarvi ho esperienza con i bambini so come intrattenersi e fagli divertire
Simona, babysitting occasionale - 40023 Castel guelfo bologna

Ciao, piacere mi chiamo Simona ho 22 anni e sono mamma di un bimbo di 1 anno, mi piacciono molto i bambini, ho avuto esperienze con fratelli, cugini e ora con il mio piccolino Mi piace farlo divertire e stancare di giocare
Silvia, prescuola - 40023 Castel guelfo bologna

Ciao! Sono Silvia e ho quasi 18 anni, cerco un lavoro estivo e mi piace molto stare con i bambini (avendo un fratellino di 10 anni più piccolo me la so cavare bene) Mi piace cucinare e vado molto d’accordo anche con gli animali domestici!

Sono Amanda, una ragazza di 18 anni che frequenta l'istututo tecnico commerciale, studio tre lingue e materie economiche ma sono felice di aiutare in tutte le materie il vostro bambino! Mi piace leggere, parlare, ascoltare i sogni dei bambini e ragazzi in quanto credo che sia l'eta in cui tutto si sperimenta per la prima volta. Sono disponibile, flessibile e solare. Offro anche le mie doti creative: giochi, lavoretti, progetti creativi, lettura per bambini.

Ciao sono Marianna, ho un bimbo di 2 anni e nel tempo libero aiuto volentieri mamme in difficoltà che vorrebbero un aiuto per i loro bimbi. La mia é una passione, non un lavoro. Nella mia casa ho tutti i confort per ospitarli in qualsiasi momento. Dimenticavo, sono automunita

Sono una studentessa universitaria e sono allegra e solare! Vado molto d'accordo con i bambini. L'estate scorsa ho lavorato in un campo estivo con i bimbi della materna ed è stata un'esperienza fantastica! Oltre al gioco, posso anche aiutarli nei compiti, infatti sono molto paziente e anche responsabile.

Studente. Part time 2-3 volte a settimana d'estate. Esperienze con familiari piccoli e cugini. Disponibile a aiutare con compiti per scuole medie e elementari.

Studentessa diligente in cerca di lavoro estivo

Mi chiamo Micol, ho 18 anni e frequento il quarto anno del Liceo delle scienze umane a Imola. Amo i bambini e desidero rendermi disponibile per questo tipo di lavoro nei mesi estivi e saltuariamente anche durante l'anno. Ho varie esperienze di alternanza scuola lavoro presso biblioteche per bambini e strutture pubbliche preposte alla cura del bambino.

Mi chiamo Marinella , ho 55 anni e sono nata a Bologna. Ho tre figli e sono diplomata all'istituto magistrale San Giuseppe con qualifica di maestra d'asilo. Ho sempre amato i bambini e ancora di più in questa fase della mia vita. Sono una persona paziente, amorevole e affidabile.

Sono una mamma di 40 anni responsabile , a cui piacciono i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca