Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Castel Frentano (66032) !

Chieti, le città principali

Babysitter Chieti
Babysitter Lanciano
Babysitter Vasto
Miriam, babysitting Castel frentano

Sono Miriam, ho 28 anni. Mentre studiavo all’università, ho cominciato la mia attività con i bambini. Li aiuto a fare i compiti, ma non sono mancati momenti di gioco. Adoro farli imparare con l’uso della fantasia, senza appesantirli (vista la mole di compiti che hanno). Mi occupo principalmente di bambini che fanno difficoltà ad apprendere a scuola, ma mi adatto ad ogni caso specifico. Sono una tata sorridente che cerca di far capire i piccoli sbagli con simpatia. La mia esperienza con i ...
Erica, babysitting Castel frentano

Sono Erica e ho 23 anni, sono laureata in ortottica ed assistenza oftalmologica. Ho avuto esperienza sia con mio fratello in casa, sia con due bambini di Lanciano ..una femminuccia di 6 anni e un maschio di 12. Andavo a prendere la bimba a scuola, li aiutavo coi compiti, a volte preparavo la cena, guardavamo film e facevamo molti giochi da tavolo. Si sono molto affezionati a me e anche io a loro, purtroppo ho dovuto lasciare per aver trovato un lavoro piu' continuativo in quel periodo.
Giuseppe, babysitting Castel frentano

Sono un ragazzo che studia Archeologia e Beni Culturali che, attraverso la ricerca di un lavoro part-time, cerca di riuscire a potersi autonomamente pagarsi li studi.
Concetta, babysitter Castel frentano

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane e da anni vivo lo scoutismo proprio con i bambini dagli 8 ai ragazzi fino a 16 anni ma sono molto brava anche con i più piccolini. Sono la prima di otto cugini ed essendo la più grande (il più piccolo ha un mese) ho sempre aiutato nella loro crescita. Ho un lavoro che prende l'intera giornata ma purtroppo non riesco ad arrivare a fine mese quindi sono disponibile tutte le sere e la domenica l'intera giornata 💕
Noemi, babysitting - 66032 Castel frentano

Mi chiamo Noemi e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria al secondo anno di Biologia. Ho già avuto esperienza come babysitter anche con bimbi piccoli.

Data la mia qualificazione nel campo della educazione della prima infanzia, ho letto con grande interesse l'annuncio per l'applicazione di una tata. La mia esperienza si adatta al profilo che si sta cercando, quindi sono convinto che potrebbe essere fornito un aiuto prezioso. Io sono un esperto di attenzione globale ai bisogni educativi dei bambini di 0-16 anni, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei comportamenti ed emozioni in più piccolo, di contribuire al loro pieno sviluppo fis...
Nadia, babysitting Castel frentano

sono una ragazza di 20 anni, amo stare con i bambini di qualsiasi età e con loro tornare un po bambina. Ho esperienze a livello famigliare e qualche stage scolastico presso asili nido. disposta a dare una mano nelle faccende domestiche, nei compiti, in cucina.
Mariana, babysitting occasionale Castel frentano

Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca.Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile e competente. Sono mamma di una bimba di 3 anni
Dariuuu, babysitting Castel frentano

Sono una ragazza di 18 anni che adora stare a contatto con i bimbi e cerco un servizio di babysitting che sia part-time
Elvira, babysitter Castel frentano

10€ l ora perché sono una persona che mette molto impegno nelle cose e quindi penso di non valere meno di questo.

Sono una donna di 54 anni ho lavorato come babysiter e come pulizie sia agli uffici che anziani

Sono Greta, ho 16 anni, nonostante sia a conoscenza che sia difficile per alcuni genitori affidare i propri figli ad una ragazza molto giovane, mi reputo responsabile e disponibile per ogni occasione. Non ho nessuna esperienza in questo campo ma amo stare a contatto con i bambini. Offro la disponibilità anche per aiuto compiti, per svolgere delle attività in casa e attività ricreative.

Ciao sono Anna ho 46 anni sono pugliese ma vivo in Abruzzo per la precisione castelfrentano Chieti da quasi 22 anni, ho una figlia di 22 anni e ho voglia di lavorare , amo i bambini e loro amano me, ho fatto la catechista , ho fatto la baby Sitter, ho cresciuto una figlia quindi so come comportarmi aspetto vostre notizie .. Grazie in aticipo

Salve sono Serena, ho 19 anni adoro i bambini e ho anche un po' di esperienza perché ho fatto da babysitter ai miei cugini.

Sono Marianna, una ragazza che cerca babysitting part-time o anche per serate e week-and. Sono molto solare, allegra, responsabile e paziente.

ho superato i test di ammissione alla facoltà di medicina e mi prenderò quest'anno per prepararmi al meglio per l'anno prossimo. Voglio conciliare con lo studio anche un piccolo lavoro e vorrei tanto stare a contatto con i bambini perché sanno tenermi sempre attiva. Sono una persona molto responsabile e disponibile. Amo i bambini, vorrei creare con loro un rapporto di amicizia. Sono disponibile nell'aiutarli a studiare.

Ho 45 anni figli grandi 22 e 19 adoro i bambini e anche a loro piaccio moltissimo disposta a giocare, cucinare, fare i compiti .Dilpoma di maturita' magistrale.Sono una persona affidabile molto seria sposata da 23 anni con un uomo facente parte delle forze dell ordine.Molto paziente automunita disponibile quindi anche ad accompagnare i bimbi nelle varie attivita'.Sto cercando lavoro a lanciano e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca