Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cartecchio (64100) !

Teramo, le città principali

Babysitter Teramo
Babysitter Giulianova
Babysitter Roseto Degli Abruzzi
Sofia, babysitting - 64100 Cartecchio

Sono Sofia! Sono una studentessa al primo anno di veterinaria ll'università di Teramo. Mi offro per fare da babysitter nei giorni venerdi, sabato e domenica a qualsiasi orario. Preferisco che l'appuntamento sia fisso o almeno deciso una settimana prima. Sono una sorella maggiore quindi mi sono sempre occupata del mio fratello minore. Offro servizio di compagnia, giochi, attività interattive, aiuto compiti e pulizia della casa se necessario (prezzo leggermente aumentato)
Elisa, ragazza alla pari - 64100 Cartecchio

Sono una studentessa dell'Università degli studi di Teramo. Mi offro come baby Sitter come lavoretto essendo fuori sede. Sono responsabile e puntuale
Carlotta, babysitting Cartecchio

Sono Carlotta, ho 24 anni e adoro i bambini. Mi piace giocare con loro, cucinare per loro, ma anche stimolarli ed aiutarli nei compiti che non amano fare.
Maria, baby-sitting Cartecchio

Mi chiamo Maria e sono una psicologa/psicoterapeuta. Ho svolto attività di pre e post scuola oltre ad aver fatto ripetizioni a casa. Mi piace cucinare dolcetti deliziosi e coinvolgere i bambini in questa attività. Mi piace, inoltre, fare uno scambio culturale ed essere quindi coinvolta nel loro mondo e nei loro giochi. Sono una ragazza dinamica, autorevole ed empatica, con buone doti comunicative e una giusta sensibilità acquisite con il percorso di studi. Posso impartire ripetizioni e ai...
Eleonora, giovane ragazza alla pari - 64100 Cartecchio

Sono una ragazza dolce, premurosa, solare, gentile e tanto simpatica.Mi piacciono i bambini in quanto sono mamma di una bimba di 3 anni
Micaela, babysitting occasionale Cartecchio

Sono una ragazza di 16 anni, studentessa di lingue straniere. Ho esperienza con i bambini essendo una sorella maggiore. Aiuto a svolgere i compiti per casa e posso avviarli alla conoscenza di Inglese, Francese e Spagnolo. Nonostante la mia età sono una ragazza molto simpatica e responsabile che cerca pian piano di avere più autonomia.
Angelo, babysitting - 64100 Cartecchio

Salve, sono uno studente universitario, ho molta esperienza con i bambini, oltre che in ambito familiare con cugini e mio nipote, ho anni di esperienza come animatore ed educatore durante gli oratori estivi della mia parrocchia, anche come organizzatore degli stessi oratori e come catechista. Amo stare con i bambini e farli divertire.
Giulia Maria, babysitter Cartecchio

Ciao, sono giulia studentessa universitaria presso la città di Teramo. Ho 20 anni e tanta voglia di mettermi in gioco. Sono disponibile per babysitting part-time, anche nel weekend. Sono una ragazza tranquilla, molto dolce e che adora stare a contatto con i bambini.

Ciao mamme e ciao papà, sono Caterina ho 22 anni e studio all'università di Teramo. Amo stare con i bambini, giocarci, accudirli, farli divertire e insegnargli qualcosa. Ho gia fatto la babysitter ad un bambino di 6 mesi, ad uno di 1 anno ed infine una bimba di 2 anni. Se volete qualche info in più non esitate a contattarmi, sono pronta a stare con i vostri piccoli!!

Sono una mamma e una nonna, molto dinamica e giovanile, affidabile e con molta pazienza. Son automunita e ho molta disponibilità per andare a prendere i ba mbini e cmq non ho problemi di orario. Aspetto di trovare una famiglia che mi accolga come una persona di casa e la quale abbia fiducia in me. Contattatemi anche solo per conoscermi.Grazie

Sono una ragazza fuorisede di 24 anni. Lavoro come stagista presso un'agenzia di Teramo. Ho svolto il ruolo di educatrice per un paio di anni (mesi estivi) presso una cooperativa del mio piccolo paese.

Cerco sempre di fare il meglio, c'è sempre da imparare

Sono una giovane ragazza di 19 anni appena diplomata che sta studiando presso l’università di Teramo e cerca un lavoretto per poter essere autonoma e indipendente. Ho sempre amato i bambini, e mi sono sempre occupata dei numerosi cugini che ho in casa, sono abituata ad essere circondata da giochi, pappe e mi piace molto cucinare. Ho la patente, mi reputo molto affettuosa, dolce e divertente.

Esperienza pluri-decennale, esperienza nella didattica dell'arte per bambini. Amo la lettura, la psicologia, le attività creative in particolare quelle Montessori. Disponibile per tutte le altre informazioni necessarie. Prezzi puramente indicative.

Salve! Sono una ragazza di 24 anni, laureata in psicologia clinica. In attesa di poter sostenere il mio esame di stato per l'abilitazione, mi piacerebbe lavorare come babysitter. Ho avuto già avuto esperienza con i bambini in un piccolo campus estivo del mio paese. Disponibilità anche come aiuto-compiti.

Salve, mi chiamo Ihssan e ho 18 anni. Sono una studentessa al quinto anno di liceo e vivo a Teramo. Sto cercando lavoro come babysitter, possibilmente part-time. Ho due fratelli più piccoli e i numerosi anni passati insieme mi hanno insegnato ad essere calma e paziente ed affrontare le situazioni con tranquillità. Sono madrelingua sia in italiano che in arabo, sto studiando inglese. Sono disponibile anche per aiuto compiti.

Ciao sono Martina, ho 17 anni e sono disponibile a lavorare come baby sitter. Spesso ho badato al mio fratellino e ad altri bambini. Sono una ragazza solare, alla mano e disponibile. Mi piace passare del tempo con i bambini e stare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca