Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Carrozziere (96100) !

Siracusa, le città principali

Babysitter Siracusa
Babysitter Augusta
Babysitter Avola
Marialuisa, baby-sitter Carrozziere

Salve mi chiamo Isa e sono un architetto 😊 fin dall’Università ho fatto nelle città in cui ho vissuto la babysitter! Mi piacciono i bambini e sono disponibile ad aiutare con i compiti o con le faccende domestiche ! Sono una persona creativa , dipingo, amo leggere e dare spazio all’apprendimento mediante il gioco ! Ho vissuto 10 anni a Barcellona , parlo fluentemente spagnolo e me la cavo anche con l'inglese e il portoghese Pratico yoga e camminata sportiva giornalmente ; sono una person...
Silvia, babysitting occasionale Carrozziere

Sono una persona seria, amo l'ordine e la pulizia, attenta con i bambini ho esperienza personale dato che ho due figli, ma in passato ho lavorato presso una famiglia ho accudito due bambini piccoli è sono munita di automobile.
Cinzia, baby sitter - 96100 Carrozziere

Sono una persona seria. Mi piacciono tanto i bambini. Se ci sono belle giornate mi piace portarli fuori a passeggiare, ai parchi gioco.. Nel caso contrario, in casa, creando giochi, disegni, ginnastica.
Ester, babysitting - 96100 Carrozziere

Salve, mi presento mi chiamo Ester, ho 17 anni (quest'anno 18) e vivo a Siracusa. Cerco lavoro come baby sitter per poter guadagnare un pò per il mio futuro. Ho esperienza con i bambini, avendo badato molte volte al figlio della mia vicina di casa da quando aveva 5 anni e anche ai suoi amici nei pomeriggi e alle feste con i fratellini più piccoli (3/4 anni). Sono disponibile il pomeriggio tranne sabato e domenica ma posso fare delle eccezioni (la domenica anche di mattina). Per me non è un pr...
Graziana, babysitting occasionale Carrozziere

Salve, Mi chiamo Graziana ed ho 27 anni. Sono una ragazza solare, paziente e mi piacciano moltissimo i bambini. Purtroppo non ho avuto esperienza come baby sitting, ma solamente in famiglia. Sono affidabile, pulita e precisa, disponibile per compiti, passeggiate, giochi, lavori casalinghi e tutti i servizi che possano essere utili per il bambino e la sua mamma. Saluti, Graziana.
Delia, babysitting Carrozziere

Sono Delia, mi sono laureata in operatore turistico nel 2015, amo stare con i bambini, ho fatto gli scout e amo gli animali.

Sono Serena, ho 26 anni e sono laureanda in giurisprudenza. Ho fatto la babysitter a mio cugino di quattro anni e doposcuola a Bambini Delle scuole elementari. Ho la macchina è svolgo questa attività solitamente a domicilio.

Salve sono la signorina samanta ho 23 anni e dono una ragazza molto dolce e affettuosa. Sono automunita e posso svolgere l'attività part-time. Ho già avuto esperienza con bambini di svariate età. So cucinare e se hanno bisogno di fare i compiti posso essere disponibile. Ho un altro lavoro che mi porta ha fare dei pomeriggio di formazione che dirò per tempo. Buona serata d buona domenica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca