Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Carenno (23802) !

Lecco, le città principali

Babysitter Lecco
Babysitter Calolziocorte
Babysitter Merate
Anna, babysitting Carenno

Buongiorno, sono Anna ho 53 anni, ma con carattere piuttosto giovanile... infatti mi piace molto stare con bambini, giocare, seguirli nei compiti , intrattenerli anche inventando giochi, ho spesso organizzato feste di compleanno per bambini. Ho 3 figli, il più piccolo ha , ormai, 13 anni. Già mi occupo , saltuariamente, di un bambino di 8 anni , lo accompagno e vado a prenderlo a scuola , a volte sto con lui fino all'arrivo della mamma.Questa sono io...nel pomeriggio tardi, attualmente faccio...

Ciao, sono Liliana, ho 45 e sono madre di tre figli (attualmente 12, 17 e 20 anni). Sono calma e paziente, posso aiutare i bambini con i compiti, cucinare e dare una mano con le faccende domestiche. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Valeria, babysitting occasionale Carenno

Mi chiamo Valeria, ho 19 anni, ho studiato al Liceo artistico e ho esperienze passate come animatrice nei campi estivi in cui partecipavano bambini dai 6 anni in su. Possiedo la patente nel caso ci sia la necessità di spostamenti. Adoro fare passeggiate, leggere e prendermi cura degli animali. Sono disponibile a dare ripetizioni e ad aiutare i bambini nei compiti nel doposcuola. Non esitate a contattarmi!
Bruna, babysitter Carenno

Sono una ragazza di 24 anni, Che tra un mese concluderà il percorso di laurea magistrale in economia. Da sempre mi occupo dei bambini, sia a livello familiare, avendo tanti nipotini, sia facendo l'animatrice nei centri estivi, ma anche nelle colonie. Amo stare con i bambini, sono una ragazza creativa, ma anche molto responsabile e affidabile, mi occupo a 360° delle attenzioni di cui necessitano, anche a livello scolastico. Conosco tre lingue, faccio da sempre ripetizioni /aiuto compiti...
Nicole, prescuola Carenno

Sono Nicole, una ragazza di 19 anni, ho lavorato volontariamente in vari camp sportivi e attualmente alleno delle bambine a pallavolo. Inoltre ho curato dei bambini occasionalmente. Oltre a prendermi cura dei bambini, posso giocare con loro. Sono una ragazza molto paziente e socievole. Ho frequentato il liceo sportivo e mi sono diplomata, posso insegnare anche alcuni sport.
Sonia, baby-sitting Carenno

Sono Sonia, una signora di 49 anni dinamica e solare! Ho cresciuto due figlie e attualmente posso dedicarmi all'impiego di babysitting grazie alla mia esperienza diretta. Sono disponibile anche per l'aiuto con le faccende domestiche. Affidabile e automunita.

Mi chiamo Giusy ho 23 anni e sono in cerca di un.occupazione non ho molta esperienza coi bambini ma ne ho curati alcuni tra i quali mio nipote di un anno. Mi piacciono molto e spesso senza volerlo ne sono circondata !!

Buongiorno! Sono Giulia , una studentessa universitaria che ha frequentato il liceo delle scienze umane. Sono disponibile per aiuto compiti e per tenere i bambini. Ho esperienza come babysitter da cinque anni, e alcune esperienze scolastiche presso scuole e centri estivi. Ai bambini offro aiuto compiti, giochi, laboratori creativi (dalla comune pasta di sale alla creazione di decorazioni ad esempio natalizie).

Salve, sono Martina. Ho 17 anni e frequento il terzo anno di Liceo Artistico, con indirizzo grafica multimediale e vorrei affacciarmi sul mondo del lavoro. Sono una ragazza solare e creativa, amo stare con i bambini. Grazie per la vostra attenzione, spero di fare al caso vostro!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca