Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Carchitti (00036) !

Roma, le città principali

Babysitter Lido Di Ostia Ponente
Babysitter Lido Di Ostia Levante
Babysitter Guidonia Montecelio

Come babysitter competente, offro responsabilità, creatività e affetto in ogni occasione. Con formazione in sviluppo infantile e sicurezza creo in ambiente sicuro e coinvolgente. Grazie alla Mia esperienza, guido i bambini in attività stimolanti, promuovendo la loro crescita cognitiva, Sociale ed emotiva. Sono abile nel creare scenari di gioco immaginativi, assistere con i compiti e preparare spuntini salutari. I genitiri possono contare Sulla Mia pazienza, adattabilità e amore per i bambini....
Claudia, babysitter Carchitti

Sono una giovane ragazza che ama stare con i bambini. Sono molto paziente e adoro giocare e far divertire i bimbi.
Gabriele, babysitting occasionale - 00036 Carchitti

Mi chiamo Gabriele e sono un ragazzo di 20 anni, ho già avuto a che fare con i bambini come animatore nel grest della Sacra famiglia di Palestrina e nella scuola elementare di San cesareo tramite il servizio civile universale, facendo parte del progetto “San cesareo per l’educazione” . Sono un ragazzo solare e paziente, mi piace stare a contatto con i bambini e posso anche aiutarli nei compiti e nelle varie materie.
Diletta, babysitting - 00036 Carchitti

Sono una ragazza che studia al Liceo classico e ama stare con i bambini, gioco a pallavolo e mi piace cucinare, la musica, i film e parlo bene l'inglese. Ho sempre fatto volontariato nel grest della mia cittadina e aiuto i miei cugini con i loro figli che hanno dai 2 ai 13 anni.

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 30 ANNI ADORO I BAMBINI LAVORO COME BABY SITTER ORMAI DA DIVERSI ANNI SONO SOLARE, MOLTO PRECISA. PER UN PERIODO HO FATTO ANCHE L ANIMATRICE ALLE FESTE DI COMPLEANNO

Buongiorno mi chiamo Stefania. Sono mamma , cerco lavoro un paio di mattine a settimana mentre le mie figlie sono a scuola. Mi offro per pulizie e soprattutto per stirare. Mi piace anche cucinare (anche senza glutine, visto che una delle mie figlie è celiaca).

Ciao. Mi chiamo Nina ed ho 19 anni. Sono una ragazza propensa a nuove avventure e intrattengo molto bene i bambini. Sono molto propositiva e creativa. :) Ho anche esperienza nell'animazione.

Sono Elisabetta Leva , ho 17 anni e mi piacerebbe molto fare da babysitter ai vostri bambini, facendogli fare moltissime attività creative.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca