Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Camurana (41036) !

Modena, le città principali

Babysitter Modena
Babysitter Sassuolo
Babysitter Formigine
Linda, prescuola Camurana

Mi chiamo Linda, nata nel 1983 mi sono sposata nel 2013 dopo 13 anni insieme a mio marito e ci siamo appena trasferiti a Medolla. Ho lavorato all'estero per 2 anni ricoprendo il ruolo di assistente al miniclub, posseggo diversi giochi in scatola e ho una vasta collezione di libri. La mia carta vincente è il sorriso e sono disponibile ad aiutarti il più possibile. Il mio compenso è trattabile in sede privata in base agli elementi da te richiesti.
Alessandra, prescuola - 41036 Camurana

Ciao, mi chiamo Alessandra ed ho 27 anni, mi sono trasferita a Correggio da circa 2 anni e per questo motivo non ho avuto grandi possibilità di contatto con le persone, spero quindi che questo sito possa fare da tramite!!! Sono alla ricerca di un lavoro per occupare il mio tempo e che allo stesso tempo possa darmi la possibilità di vivere dignitosamente, uno dei lavori che più mi piacerebbe fare è la babysitter, sono infatti disponibile per qualsiasi cosa mi venga proposta. Ho già avuto de...
Eleonora, babysitting occasionale Camurana

Sono una ragazza di 20 anni che ha avuto la possibilità di avere diverse esperienze con i bambini, infatti per due anni sono stata animatrice al centro estivo durante un mese in estate, e ho passato quasi un anno nel Regno Unito come babysitter di un bambino di 4 anni; per me sono state esperienze meravigliose che porto nel cuore con gioia, e che mi hanno aiutata a migliorarmi, e a relazionarmi in maniera più efficace con i bambini e i loro bisogni. Mi ritengo una persona solare ed energica,...
Ana, babysitting - 41036 Camurana

Mi chiamo Ana, ho 35 anni, mi piacciono i bambini, ho studiato come assistente all'infanzia, sono paziente, creativa, dolce e allegra.Ho lavorare presso un altra famiglia e un asilo.
Rossella, baby-sitting Camurana

Ciao, mi chiamo Rossella e solitamente mi trovo molto bene con i bambini. Mi piace in generale la loro compagnia e cerco sempre modi diversi di farli divertire ma allo stesso tempo di fargli sempre scoprire cose nuove. Posso aiutarli a fare i compiti o aiutarli in qualsiasi cosa abbiano difficoltà.
Rachele, baby sitter - 41036 Camurana

Sono una ragazza giovane che ama i bambini e farli divertire. Nessuna esperienza vera e propria ma minime esperienze con cuginetti e nipotini. Disponibile ad occuparmi di loro nei giorni di riposo dal mio lavoro principale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca