Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Camposano (80030) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Rosa, babysitting occasionale - 80030 Camposano

Ciao, sono Rosa! Ho 30 anni e sono laureata in biotecnologie. Mi definisco una ragazza responsabile, seria, volenterosa e che ama stare con i bambini. La mia esperienza è prettamente legata a quella di babysitting alla mia sorella più piccola di me di 12 anni e ai miei cuginetti.Ho avuto una sola esperienza diversa da queste, ovvero di animatrice in un campo estivo svoltosi presso l'opera parrocchiale del mio paese;in questa esperienza io ed altri animatori avevamo il compito di intrattene...
Alessia, babysitting Camposano

Buongiorno, mi chiamo Alessia, ho 23 anni, sono diplomata al liceo scientifico Giuseppe Mercalli, sono laureata alla triennale in scienze dell’educazione al Suor Orsola Benincasa e attualmente sono una studentessa di PAG dele politiche e dei servizi sociali sempre al Suor Orsola Benincasa. Sono una ragazza seria, responsabile, determinata e allo stesso tempo paziente e volenterosa. Ho avuto i miei primi approcci lavorativi come babysitter con i miei cugini più piccoli e durante questi ultimi...
Virginia, baby-sitting Camposano

Mi chiamo Virginia, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza come animatrice, ho anche fatto una stagione di mini club in un villaggio turistico. Mi piacerebbe occuparmi di bambini dai 5 anni in su. Sono automunita e sono disponibile anche per accompagnare i bambini nelle attività extrascolastiche.
Marilù, baby sitter Camposano

Ciao, sono Marilù. Ho 22 anni e abito a Camposano. Amo i bambini e mi diverte molto stare con loro e giocare. Sono autominuta. Sono una ragazza solare, gentile, disponibile ed educata.
Roberta, babysitting Camposano

Sono una ragazza di 18 anni, studio legge e teatro quando ne ho la possibilità. Cerco lavoro in modo tale da potermi pagare gli studi, ho iniziato da giugno a fare animazione per bambini in villaggio turistico e ho avuto un ottimo riscontro. Sono disponibile anche a fare una mano nelle facce domestiche qualora la famiglia ne avesse bisogno, non ho pretese, solo voglia di lavorare.
Lucia, baby-sitter Camposano

Salve! Mi chiamo Lucia e sono una ragazza di 18 anni che sta cercando lavoro! Mi piacciono molto i bambini, tanto è vero che ho lavorato per un anno come animazione in un ristopub :) Sono disponibile tutti i giorni, anche di sera. ?
Carmela, babysitting Camposano

Sono una giovane ragazza responsabile. Sposata da poco che abita ad Udine. Ho tanta pazienza. Ho 28 anni e studio la lingua dei segni, LIS. Sono disponibile per babysitting anche per bimbi sordi che segnano. Massima serietà e fiducia.
Marilu, baby-sitter Camposano

Sono laureata in lettere, iscritta alla magistrale e agli sgoccioli della mia carriera universitaria. Paziente e disponibile. Sempre pronta e aperta all’ascolto e piuttosto comprensiva.
Carmen, babysitting Camposano

Sono Carmela, ho 19 anni, amo i bambini di ogni età e li accolgo come se fossero figli miei, vorrei tanto avere un bambino, ma non mi sento ancora nella situazione economica adatta per poterlo crescere, però nel mentre, accudirne altri non mi dispiacerebbe, anzi, mi farebbe sentire molto più che tranquilla questo lavoro!
Chiara, baby-sitting Camposano

Sono una studentessa di 20 anni, voglio aggiungere esperienze al mio curriculum e guadagnare qualcosina per rendermi più indipendente nella vita universitaria. Avendo una famiglia grande ho cresciuto i miei cugini e le mie cugine e inoltre ho lavorato come baby sitter anche per altre persone fuori dal nucleo famigliare. Posso aiutare i bambini con i compiti, giocare con loro e preparare deliziose merende, mia madre è medico e ho appreso tutto sul primo soccorso in caso di necessità.
Michela, giovane ragazza alla pari - 80030 Camposano

Sono in cerca di un lavoro pomeridiano dalle 14.00 in poi nei giorni di lunedí, mercoledì, venerdì. socievole spigliata educata e con tanta voglia di lavorare a contatto con i bambini.

Salve sono Valentina frequento il quarto anno del liceo classico Umberto 1, fin da piccola mi sono sempre occupata dei miei cugini facendo crescere in me la voglio di stare con i bambini, mi reputo una ragazza responsabile , disponibile e attenta , mi piace molto cucinare specialmente i primi piatti inoltre avendo una media alta potrei aiutare i vostri piccoli con i loro compiti. Inoltre grazie alle mie esperienze precedenti conosco molti giochi che potrebbero far divertire i vostri bambini....

Mi chiamo Federica, mi sono appena diplomata in lingue. fin da piccola, accudivo mio fratello perché i nostri genitori lavoravano. Questo mi ha portato ad essere più responsabile, attenta. Sono molto paziente, non mi piace urlare ai bimbi, mi piace giocare con loro e guadagnarmi la loro fiducia.

Salve, mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza pluriennale come babysitter, adoro i bambini e sono disponibile a lavorare qualsiasi giorno della settimana in fascia serale.
Teresa, baby-sitting - 80030 Camposano

Mi chiamo Teresa, ho 26 anni e sono laureata in Psicologia dello sviluppo. Mi piacciono i bambini e mi piace avere occasione di potermi relazionare con loro. Posso essere una tata/amica ma riesco anche a impormi su determinate questioni prioritarie, come il rispetto delle regole, e la buona riuscita del percorso scolastico ed educativo del bambino/a. Le attività e i giochi saranno poi concordati con i genitori e con i bambini stessi, a seconda del bambino! Inoltre, sto frequentando un corso ...

Salve! Sono Alessandra, ho 27 anni. Sono laureata in biologia (laurea magistrale). Durante la mia gavetta avrei bisogno di lavorare per sostenere le spese di casa ma al tempo stesso adoro divertirmi con i bambini.

Salve..... Mi chiamo Vaida Seru', ho 23 anni.... Vengo dalla Lituania. Sono stata adottata 10 anni fa e appena arrivata ho cercato qualche lavoretto e alla fine l'ho trovato come babysitter per mia zia... Ho poca l'esperienza, ma se ho la possibilità vorrei sfruttarla al meglio. Mi piacciono fare dei giochi con i bambini divertenti e non pericolosi.. Per le attività non saprei. P.S. SPERO DI ESSERE CONTATTATA. GRAZIE....... Cordiali saluti.

Mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 19 anni, quasi 20. Sto studiando per riuscire ad entrare a medicina dato che è il mio sogno sin da bambina. Cerco lavoro come babysitter perchè so che ora, nel periodo estivo che è finita la scuola, ci sono molti genitori che non sanno a chi lasciare i propri figli. E sarei felicissima se potessi aiutarli. Adoro i bambini e sin da quando ero più piccola mi prendevo cura dei miei fratelli e dei miei cugini più piccoli. Mi piace stare a contatto co...

Salve, Mi piacciono molto i bambini da accudire e con cui passare del tempo a giocare e fare altro 🫶🏼

Sono Giusy, ho ventiquattro anni e nella vita sono una studentessa universitaria. Dolce e paziente, amo stare a contatto con i piccoli e trasmettere loro creatività e fantasia. Automunita. Persona seria e disponibile.

Salve, sono Maria ho 18 anni, sono disponible nei week-end o impreviste, oppure notti/pomeriggio posso occuparmi anche di due bambini ☺️ Sono bilingue, so cucinare..

Ciao mamme, mi chiamo Orsola e sono una ragazza che ama i bambini. Sono diplomata in lingue e potrei aiutare i vostri bambini con i compiti. Sono una ragazza solare e affidabile, per qualsiasi cosa non esitate a contattare!

Salve mi chiamo Rosina ho 47 anni sono sposata ed ho 2 figlie 17/20 anni amo i bambini , amo i bambini ed ho avuto esperienze lavorative con bambini già dall'età di 19 anni. Mi piace intrattenerli giocando in modo creativo.

Sono una ragazza gentile, dolce ed educata, mi piacciono tanto i bambini , so intrattenerli e mi piace passare del tempo con loro , non fumo. Se siete interessati, contattatemi

Salve, mi chiamo Nunzia, ho 18 anni, ho frequentato fino al 4 anno del liceo artistico ma ho intenzione di ricominciare l’anno prossimo, frequento ogni mercoledì un corso professionale di fotografia che finirà a marzo, ho frequentato un corso di mini club e animazione.

Sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini. Ho già lavorato in una scuola dell'infanzia privata on bambini dai 3 ai 5 anni. Li facevo giocare, mangiare, li lavavo, insegnavo loro le basi. Sono molto giovane e ho una figlia di pochi mesi, posso occuparmi di bambini anche molto piccoli

Cerco lavoro come babysitter. Sono una ragazza di 18 anni amo molto i bambini, infatti tutti i bambini che conosco sono molto affezzionati a me☺️ Ho già esperienze con i miei nipotini partendo dalla più piccola di 2 anni alla più grande di 10. Amo molto giocare e insegnare hai piccoli qualche giochini di tempo fa’ senza usare la tecnologia.☺️

Ciao sono Sara ho 34 anni e Cerco lavoro come babysitter occasionale zona piscinola chiaiano scampia in occasione di eventi o serate od anche come lavoro part time di mattina .

Ciao! Sono una studentessa universitaria di lingue e cerco lavoro occasionale anche nei festivi e serali. Ho buona esperienza anche con gli animali domestici e ho tanta pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca