Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Calendasco (29010) !

Piacenza, le città principali

Babysitter Piacenza
Babysitter Fiorenzuola D'Arda
Babysitter Castel San Giovanni
Marianna, ragazza alla pari Calendasco

Salve, sono una ragazza di 20 anni che studia scienze dell'educazione e della formazione presso l'Università cattolica di Piacenza .... Amo i bambini ho lavorato oltre che con i miei nipotini , anche con altri bambini sempre come baby sitter... Posso aiutare con i compiti , preparare da mangiare , giocare , sono autonoma porto la macchina ... Spero di soddisfare le vostre richieste, Grazie Cordiali saluti
Mary, babysitting Calendasco

Penso di avere esperienza, serietà, allegria, sensibilità, cultura e umanità per accudire e seguire un bambino
Gaia, babysitter Calendasco

Buongiorno a tutti, sono Gaia, ho 23 anni, abito a Calendasco (Pc) con i miei genitori e mio fratello di 17 anni. Mi sono laureata nel 2018 in marketing management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sempre presso questa università attualmente sto svolgendo la magistrale in global business management. Dato l’impegno derivante dall'università mi rendo disponibile per babysitting serali e occasionali, sia durante la settimana che nel weekend. Ho vissuto per 7 mesi in Inghilterra c...
Michela, babysitting occasionale - 29010 Calendasco

Salve, mi chiamo Michela e ho 18 anni. Mi sono appena diplomata e sono in cerca di un lavoro in attesa dell’inizio dell’Università.
Angelique, babysitting Calendasco

Sono Angelique, ho 25 anni; sono di origini senegalese ma ho studiato qui. Ho vissuto negli Stati Uniti negli ultimi 2 anni come ragazza alla pari, sono tornata a febbraio. cerco lavoro come babysitter, anche a tempo pieno per il momento. Ho molta esperienza con i bambini e sono disponibile fin da subito. Contattatemi se siete interessati:)
Elena, babysitter - 29010 Calendasco

Mi chiamo Elena, sono una studentessa di ostetricia al terzo anno e ho molta esperienza coi neonati e in generale tanto amore per i bambini. Avendo sempre lavorato come cameriera durante i miei studi e vivendo da sola per l’università ho esperienza nelle faccende domestiche e nelle pulizie. Ho una passione personale per la cucina.
Elisa, babysitting occasionale - 29010 Calendasco

Ciao a tutti! Sono Elisa e mi piace molto stare insieme ai bambini e ad i ragazzi per il loro ottimismo e per la loro voglia di fare! Sono una ragazza affidabile, paziente ed empatica. Ho esperienza soprattutto con bambini delle elementari grazie allo scoutismo e alle esperienze con bambini dai 6 ai 12 anni e anche grazie al volontariato con il doposcuola.
Martina, baby-sitter Calendasco

Sono una ragazza di 28 anni, laureata in giurisprudenza all'Università di Bologna. Sono cresciuta con due fratelli, uno più grande e uno più piccolo e tantissimi cugini. La mia è decisamente una famiglia allargata! Sono disponibile ad aiutare i vostri bambini/ragazzi con i compiti, comprese le materie linguistiche (specialmente inglese). Sono automunita quindi gli spostamenti non saranno un problema.
Loredana, baby sitter Calendasco

Sono una mamma di tre figli di 8, 10 e12 anni, ma anche con esperienza di lavoro con altri bambini da 3 mesi in poi.cerco un part-time da lunedi a venerdi.
Stefania, baby sitter Calendasco

Ciao, sono una ragazza in cerca di un lavoro che posso conciliare con gli studi universitari. Sono diplomata al liceo scientifico e frequento la facoltà di giurisprudenza. Amo stare con i bambini, ho avuto esperienze come babysitter, educatrice, animatrice nei centri estivi e durante i matrimoni e aiuto compiti/ripetizioni. So suonare la chitarra e sono automunita. Spero di potervi aiutare!

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e sono al quarto anno di scienze della formazione primaria. Ho lavorato per due anni nelle scuole pubbliche, ma quest’anno ho deciso di dedicarmi principalmente allo studio universitario. Cerco un lavoro che mi occupi poche ore a settimana.

Sono una studentessa di 19 anni, ho sempre adorato stare con i bambini. Sono disposta a cucinare ed aiutarli nei compiti. Inoltre sono munita di automobile.

Sono Silvia, ho 45 anni e sono la mamma di Marcello di 20 anni e Leonardo di un anno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Marianna, ragazza alla pari a Calendasco

È una ragazza molto sveglia, responsabile e ha molta fantasia X giocare con i bimbi....i bambini sono contenti di stare cn lei

Marianna, ragazza alla pari a Calendasco

Disponibile, dinamica e affettuosa...la persona che tutti vorrebbero per i loro figli!!! Il suo modo di fare e di rapportarsi con i bambini ha superato di gran lunga le mie aspettative! Se dovessi avere nuovamente bisogno, non esiterei a contattarla nuovamente.

Tata Calendasco

Assistente all'infanzia Calendasco

Genitori Calendasco

Babysitting condiviso Calendasco

Vicino a Calendasco

Babysitter Sant'Imento

Babysitter Rottofreno

Babysitter Senna Lodigiana

Babysitter Monticelli Pavese

Babysitter Mirabello