La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve sono Roberto un ragazzo laureato in cerca di lavoro. Vi sembrerà strano trovare un babysitter maschio e invece si mi piacciono i bambini, adoro stare in compagnia loro.

Salve sono Barbara 42 anni mamma di 4 figli e zia di quattro nipoti tra cui ho aiutato nella crescita....ogni bambino e diverso e a le sue dovute esigenze e orari che nella crescita e importante rispettare...il momento della dovuta igiene ...gli Giochi ...il massaggio per gli neonati...le canzoni per un rapporto sociale e disinibitorio...la lettura il mangiare regolare e magari il sonellino per un riposo che aiuta nello stato fisico del bambino (a)....la mia esperienza di madre ...zia e bab...

Ciao, Mi chiamo Flavia e ho 18 anni. Vivo a Calatafimi in provincia di Trapani e studio al liceo linguistico di Alcamo. Ho già fatto da babysitter a 3 bambine di età tra i 4 e i 10, ma ho anche fatto un'esperienza come ragazza alla pari ad Amsterdam con due bambine di 8 e 10 anni. Mi piace molto stare con i bambini e divertirmi con loro!

Buongiorno, Mi chiamo vita è ho 19 anni.. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, ho lavorato con i bambini con età di 2anni e con una piccola di 6 mesi.. Non ho alcun tipo di problema ad aiutare in casa, a cucinare e tutto

Trapani, le città principali

Altri annunci

Vicino a Calatafimi