Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cadeo (29010) !

Piacenza, le città principali

Babysitter Piacenza
Babysitter Fiorenzuola D'Arda
Babysitter Castel San Giovanni
Lucrezia, babysitting - 29010 Cadeo

Mi chiamo Lucrezia, abito in provincia di Piacenza e sono di nazionalità italiana. Nutro una grande passione per i bambini. Fin da piccola mi sono sempre occupata dei miei nipotini (al momento ne ho 9) a tempo pieno. Ho lavorato come babysitter per un anno per una famiglia con tre bambini di età 10 mesi, 4 e 7 anni, con cui ho stabilito un rapporto meraviglioso. So far divertire i bimbi con attività semplici, ma efficaci sia per quanto riguarda l'intrattenimento, che l'apprendimento (gioch...
Cinzia, baby-sitting Cadeo

Sono Cinzia, ho una grande passione per i bambini e mi sono presa cura delle mie nipoti molto volentieri, mi piacerebbe fare la baby sitter anche al di fuori della mia famiglia, sono attualmente disoccupata e disponibile già da subito.
Greta, babysitting Cadeo

Sono una ragazza di 22 anni, sono molto gentile e disponibile. Adoro passare il tempo con la mia cuginetta di 4 anni e il mio nipotino di 5. Mi piace mettermi con loro a disegnare e non mi interessa di sporcarmi le mani di colore. Sono molto solare e fin ora tutti i bambini si sono sempre trovati molto volentieri a passare del tempo a giocare con me.

sono una baby sitter seria e affidabile, onesta e divertente dinamica e motivata amo molto i bambini , Mi ofro'per aiuto compiti oppure per compagnia in tal caso conosco molte attivita da fare con i vostri bimbi ..e molte creazioni fai da te...

Ciao! Sono una giovane studentessa e lavoratrice di 23 anni, laureata in lettere, amante dei bambini. Cerco un lavoretto part time con bambini, posso aiutare con i compiti o fare pulizie di casa.

Sono una ragazza che ama stare con i bambini e spenderebbe volentieri il periodo estivo a badare per la giornata ai bambini, coinvolgendoli in attività sane e divertenti. Ho esperienza con due bambini con i quali ho speso dalle 5 alle 9h per due mesi, preparando loro i pasti (non sempre), portandoli a fare delle passeggiate assieme, facendo giochi da tavolo ed aiutandoli a fare i compiti.

Ho 17 anni vivo a Roveleto di Cadeo , ho terminato l'obbligo scolastico e sono in cerca di lavoro perché voglio essere un pochino autosufficiente . Non ho esperienza ma ho volontà voglia di imparare e mi piacciono i bambini. Conosco giochi fiabe e canzoni e posso tranquillamente stare con loro, sono abituata avendo un fratellino più piccolo

Ho studiato scienze dell'educazione (pedagogia, psicologia, sociologia), ho lavorato sempre nella formazione professionale ma negli anni di università ho fatto la babysitter con bambini di varie età. Ho due nipotini piccoli e adoro fare la zia. Posso seguire i bambini anche nello studio e in tutto ciò che riguarda l'informatica (ad esempio uso sicuro del computer ecc).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca