Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Budduso' (07020) !

Olbia-Tempio, le città principali

Babysitter Olbia
Babysitter Tempio Pausania
Babysitter La Maddalena
Sonia, babysitting Bono

Mi chiamo Sonia e sono una ragazza italiana di 28 anni, sono solare, paziente e adoro stare con i bambini. Le mie caratteristiche sono puntualità negli orari e organizzazione in attività divertenti. Sono sempre stata considerata una persona molto affidabile, creativa e con tanta immaginazione per i più piccoli. Ho esperienza con mia cugina dai 0 hai 4 anni. Sono disponibile per faccende domestiche, ecc. Disponibilità solo part-time, dal lunedì al venerdì pomeriggio. Fiduciosa di esser...
Natascha, prescuola Benetutti

Mi chiamo Natascha , ho 26 anni. Ad aprile ho conseguito la laurea magistrale in scienze pedagogiche a Verona. Ho svolto tirocinio, e lavorato in un asilo nido per 3 mesi con bambini da 0-3 anni. Le principali attività che ho svolto erano centrate sull' osservazione, accoglienza, cure igieniche, pranzo e varie attività che comprendevano gioco simbolico, gioco euristico, psicomotricità, canzoni e filastrocche. Ho lavorato in due centri estivi come educatrice dal 2017 al 2020 con bambini dai 3...
Annalisa, ragazza alla pari Benetutti

Salve, mi presento sono Annalisa vorrei fare questa nuova esperienza xk mi piacciono moltissimo i bambini . Nei lavori precedenti ho sempre lavorato nei bar, ristoranti e pizzerie , è questa volta vorrei fare un esperienza diversa . Mi reputo inoltre una ragazza responsabile è matura.
Viviana, baby sitter Benetutti

Sono laureata in psicologia, ho 33 anni e sto cercando delle soluzioni lavorative flessibili. Sono patentata ma non automunita. Posso aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti. Sono abbastanza paziente e tranquilla.
Annalisa, babysitting Benetutti

Salve, mi chiamo Annalisa, ho 24 anni e ho avuto esperienza come ragazza ai pair a Madrid per una bambina di 4 anni e un bambino di 7!
Laura, giovane ragazza alla pari Pattada

Salve, Sono Laura vengo da Pattada e ho 20 anni, sono diplomata e sono una ragazza con molta voglia di lavorare ho molta esperienza è una mansione che mi ha sempre appassionato mi servirebbe alloggio per stagione estiva. Cordiali Saluti.
Roberta, baby sitter Benetutti

Sono una ragazza serie e socievole, ho acquisito grazie alla mia formazione scolastica e personale discrete capacità comunicative. Durante i diversi tirocini ho dimostrato apprezzabili competenze relazionali di adeguamento ai bisogni dei bambini e degli anziani e ai metodi di lavoro delle docenti e delle assistenti, svolgo in autonomia e con interesse questo tipo di attività, sono puntale e meticolosa

Ciao sono Grazia, sto per laurearmi presso la facoltà di scienze dell'educazione e della formazione a Padova. Ho scelto questa facoltà perché adoro i bambini, mi piace stare con loro, per aiutarli nei compiti ma anche per impegnare il loro tempo libero. Visto che ho quasi finito il mio corso di studi sono tornata un Sardegna quindi sono disponibilissima per fare da baby sitter ai vostri bambini. Sono una ragazza socievole, disponibile, solare e soprattutto attenta.

Mi chiamo Maria Pina ho 32 anni e SN una mamma. Adoro i bambini e mi piace farli divertire, sia giocando in casa che all'aperto.

Salve, sono Francesca, ho 19 anni.

Salve, sono una studentessa di 18 anni e studio al Liceo Artistico, sono in cerca di un lavoretto part-time. Mi piacciono i bambini. Sono paziente, premurosa e mi piace tanto insegnare e spiegare ai bambini i giochi, i compiti di scuola, disegnare.

si siamo una famiglia molto unità e ho mia madre e due ragazzi tra16 18 enni. grazie

Salve, sono una ragazza che si é diplomata da poco. Anche se non ho pregressa esperienza professionale adoro i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca