Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgone Susa (10050) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno

Spett.le famiglia sono nubile e senza impegni famigliari, sono insegnante di ballo country ed ho insegnato e avuto a che fare con bambini da 6 a 10 anni e fatto loro lezione nei centri estivi. Posso tenere feste a tema se interessa. Mi ritengo una persona a modo , lavoratrice e sopratutto di fiducia a cui affidare i propri bambini. Che dire cerco lavoro anche part- time perché la sera tengo i miei corsi di ballo country. Se interessati chiamate senza impegno per colloquio conoscitivo se le mi...

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 30 anni e sono una ragazza solare, gentile ed educata. Sono laureata in archeologia e per questo amo la storia l'arte e leggere di favole e avventure! Cerco dunque bimbi curiosi che abbiano voglia di sognare e con cui imparare tante cose nuove! Ho avuto infatti diverse esperienze didattiche con bambini e ragazzi durante i miei anni di studi. Sono una ragazza seria responsabile e automunita.

Salve, sono Safa ho 19 anni. Abito a Borgone Susa, ho un diploma del liceo linguistico di Oulx. Per anni ho fatto la babysitter alla mia sorellina e a un suo compagno di classe che stava a casa con noi tutto il giorno dopo scuola, mi ritengo una persona responsabile e matura per la mia età. Frequento l’università per diventare assistente sociale e mi piacerebbe tanto iniziare a lavorare, offro aiuto compiti e tante attività divertenti per i bimbi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca