Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo Val Di Taro (43043) !

Parma, le città principali

Babysitter Parma
Babysitter Fidenza
Babysitter Salsomaggiore Terme
Anna, babysitting occasionale Borgo val taro

Ciao, sono Anna, attualmente studentessa in Lettere Classiche (corso magistrale) e infermiera. L’educazione, necessaria per la crescita e il miglioramento dell’individuo e delle società, ha come obiettivo la valorizzazione delle caratteristiche e dei talenti personali. Amante della scrittura, del teatro e della letteratura, ritengo che l’ascolto attivo, l’empatia e la cooperazione siano le basi per un ambiente di apprendimento sano, sereno ed efficace. [Disponibile nel territo...
Serena, prescuola Borgo val taro

Salve, Mi chiamo Serena. Sono diplomata in Scienze Umane, ho lavorato negli asili e nelle scuole elementari come educatrice. In oltre ho assistito ragazzi con deficit e handicap facendo volontariato. Per qualsiasi informazione sono a disposizione.
Martina, babysitting Borgo val taro

Ciao a tutti, mi chiamo Martina ho 23 anni, ed ho molto esperienza con i bambini. Amo i bambini, fare tanti giochi con loro, i bambini mi rendono davvero felice.
Andreea, babysitting Borgo val taro

Salve mi chiamo Carmen Andreea ho 19 anni ho fatto tre anni di scuola alberghiera ho 3 fratelli di 10, 11 e 6 anni ho lavorato 1 anno facendo la babysitting a una ragazzina di 4 anni con quale mi sono trovata molto bene ho già esperienza con bambini anche neonati poi mi piacciono molto mi diverto a giocare con loro adoro gli animali e i bambini. Mi piace giocare con i bambini prendermi cura parlare e trattarli come se fossero miei figli o fratelli.
Terrj, babysitting Borgo val taro

Ho cresciuto con educazione esemplare 4 figli , amo i bambini , giocare e creare insieme a loro, sono molto paziente ma severa quanto serve.amo cucinare insieme a loro e fare lavoretti di giardinaggio quando è pissibile, amo leggere libri ai bambini .sono una mamma all'antica con le ninna nanne x la nanna.

Sono una ragazza Italiana di 21 anni che ama i bambini di tutte le età! ? ho avuto esperienze con i miei fratelli più piccoli che ho praticamente cresciuto io, facevo 10 ore al giorno facendogli anche da mangiare pulizie in casa e intrattenendo i bambini. Poi ho avuto un altra esperienza con un bimbo di appena 12 mesi e si genitori sono piaciuta molto! Adoro i bimbi!? ho patente B ma purtroppo non ho la macchina ma potrei comunque muovermi in treno o autobus senza problemi !

Ciao, sono Nicole, ho 21 anni e frequento l'università di scienze dell'educazione, cerco un lavoretto per guadagnare qualcosa e intanto fare esperienza. Adoro i bambini.

Salve, sono una ragazza con ampie capacità lavorative, e voglia di collaborazione!

Sono una mamma di 28anni di origine Moldava e mi offro come baby-sitter visto che ho esperienza nell'ambito.Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca