Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo Hermada (04019) !

Latina, le città principali

Babysitter Latina
Babysitter Aprilia
Babysitter Terracina
Martina, baby-sitting - 04019 Borgo hermada

Salve famiglie! Sono una ragazza di 20 anni , studentessa di Infermieristica con esperienza come baby-sitter, sia con esperienza familiare avendo badato ai miei cugini che con esperienza professionale, sono già due anni che faccio la babysitter! Mi piace molto stare con i bambini, farli giocare e fargli fare i compiti, se devono. Mi curo molto della loro salute. Parlo francese e inglese in modo fluente e il tedesco ma con meno fluenza. Non fumo, non bevo e sono brava in cucina. Sono aff...
Elisa, babysitter Borgo hermada

Mi chiamo Elisa ho 19 anni e sono una studentessa.. mi piacerebbe fare questo tipo di lavoro perché mi piacciono i bambini e perché vorrei pagati gli studi da sola... questo perché purtroppo ho solo una mamma... i bambini sono la mia passione e di solito faccio subito amicizia con loro e riesco a metterli a loro agio... Sono indipendente in quanto ho la patente è una macchina quindi posso spostarmi senza troppi problemi. Non fumo, non assumo alcool perché non mi piace.. sono responsabile e po...
Anna, baby sitter Borgo hermada

Mi chiamo Anna, ho 17 anni e vivo a Borgo Hermada. Frequento l'istituto professionale aziendale. Non ho molta esperienza ma ho voglia di imparare, sono seria e volenterosa.
Silvia, babysitter Borgo hermada

Buongiorno, sono una ragazza dolce e simpatica che ha sempre desiderato "lavorare"con i bambini. Non ho potuto seguire gli studi specifici perchè sono diventata mamma presto, ed è questa la mia qualifica: essere una MAMMA. Chi più di una mamma può capire quello che vuole un bimbo con un pianto, o quello che può o non può fare. Adoro passare il tempo con i bambini perchè è bello giocare con la fantasia, basta un foglio di carta e un pò di immaginazione per renderli felici!!!
Valentina, babysitting Borgo hermada

Sono una mamma ed ho esperienza sia come educatrice per u miei figli che come baby sitter. Amo portare i bimbi all'aria aperta e godere della giornata.
Martina, babysitting occasionale Borgo hermada

Sono MARTINA, ho 25 anni sono già laureata in scienze e tecniche psicologiche a dicembre conseguirò la laurea magistrale in psicologia clinica. Ho già avuto esperienze cn bambini piccolo ma la mia formazione mi permette anche di offrire aiuto per i compiti per ragazzi che frequentano il liceo delle scienze umano.
Valentina, babysitter Borgo hermada

Ciao sono Valentina faccio il 5 liceo scientifico, non potendo svolgere altri lavori a causa dell'intenso studio post-maturità mi piacerebbe intraprendere questa esperienza in quanto amo molto i bambini e mi farebbe pesare di meno sulle spalle della mia mamma!

Salve ho avuto esperienze con bambini sia in famiglia che con altre persone nei luoghi di spiaggia oltre che avere fatto l'allenatrice di calcio ero molto in contatto con i bimbi..

Ragazza semplice ed educata....cerco bambini da reggere il pomeriggio dalle 3 in poi.....

Ciao mi chiamo Ilaria ho 23 anni, amo i bambini. Sono una ragazza dolce, sensibile e premurosa. Ho due bambini quindi essendo mamma ho esperienza nel crescerli. So fare qualsiasi lavoro domestico, potrei occuparmi di bambini e casa senza alcun problema.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca