Ragazza semplice ed educata....cerco bambini da reggere il pomeriggio dalle 3 in poi.....
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle babysitter sono disponibili a Borgo Hermada (04019)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Borgo Hermada. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono un ragazzo di 19 anni che ha appena finito le superiori. Non ho esperienze a livello professionale nel settore ma in famiglia con i miei cugini piu piccoli sono sempre stato molto bravo mi piacciono i bambini e sono molto fantasioso riuscirei a inventare un qualsiasi gioco e far divertire qualunque bambino/a
Sono una ragazza.di 20 anni sono disponibile per fare la babysitter.

Mi chiamo Gaia e ho 17 anni, tra qualche mese 18. Frequento il liceo scientifico, dove mi impegno con constanza e ottengo buoni risultati scolastici. Mi reputo una ragazza responsabile, seria e attenta, qualità che ritengo fondamentali per chi si prende cura dei bambini. Amo trascorrere il tempo con i più piccoli: mi piace ascoltarli, giocare con loro e accompagnarli nelle loro attività quotidiane con gentilezza e pazienza. Ho esperienza con bambini di diverse età, grazie a momenti passati co...

Sono una mamma di due ragazze. Sono un'insegnante di musica alla scuola secondaria di primo grado. Sono disponibile in settimana dalle 8.00 a 12.00 ed il sabato e la domenica tutto il giorno.

Ho un’esperienza di babysitting di tre anni, con tre bambini durante l’estate, li portavo al mare, giocavo con loro, gli preparavo da mangiare… insomma facevo tutte le cose necessarie che servono ad un bambino. Ho 18 anni e frequento il quinto anno di liceo Classico. Pratico tkd da 11 anni. Sono disponibile per qualsiasi cosa.

Ciao, mi chiamo Giorgia e cerco un lavoro come baby sitter, specialmente per il periodo estivo. Sono disposta a fargli fare i compiti, giocare, portarli in spiaggia e fare qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno.
Ciao, sono Flavia ho 20 anni. Disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare lavori domestici.
Sono Chiara, ho 20 anni e frequento l’università di Lettere moderne a Roma. Ho un fratellino di 9 anni ma mi sono anche occupata di altri bimbi, oltre a tirocini svolti al liceo delle scienze umane. Sono disponibile come babysitter e/o aiuto compiti. Non esitare a contattarmi!

Sono Ersilia mamma di due gemelle.di 15 anni e di un maschietto di 5 anno. Sono abituata ad intraprendere con loro qualsiasi tipo di gioco, compiti per la.scuola, preparazioni pasti, automunita per portarli al parchetto al mare insomma dove decidono mamma e papà. Il divertimento in primis ma le regole di mamma e papà vanno comunque rispettate anche se loro non ci sono.

Ciao! sono ilaria , una studentessa di Scienze dell'educazione. Da sempre appossionata di educazione e crescita dei bambini, e ho dedicato gran parte del mio percorso professionale a lavorare a stretto contatto con loro . Ho una lunga esperienza come babysitter e nel supporto scolastico , aiutando bambini e ragazzi con i compiti e sostenendoli nel loro percorso di apprendimento .