Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Boretto (42022) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Babysitter Correggio
Babysitter Rubiera
Babysitter Guastalla
Elena, baby-sitting Boretto

Sono una donna di 44 anni automunita, disponibile per babysitting e accompagnamento e ritiro a scuola o altri luoghi. Possibilità di aiuto per compiti elementari e medie, disponibile inoltre a eventuali lavori domestici nelle ore di babysitting. Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi!
Valentina, baby sitter - 42022 Boretto

Mi chiamo Valentina, ho 24 anni e sono una studentessa di infermieristica. Adoro stare a contatto con i bambini, ho fatto tanto tirocinio sia all'asilo sia alle scuole elementari. Ho due nipoti piccoli e sono ben allenata a giocare, trovare giochi che possano piacere e includere tutti. Sono in grado di aiutare a fare i compiti bambini dalle elementari fino alle scuole medie. Sono molto paziente ed estroversa. Per la parte che concerne la "sicurezza" ho sia l'attestato sulla disostruzione dell...
Giuseppina, prescuola Boretto

Salve sono una mamma di due ragazzi grandi dai 21 ai 26 anni cerco bambini da accudire e se volete anche per pulizia contattemi se avete bisogno
Ester, baby-sitter Boretto

Mi chiamo Ester e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Mi offro come babysitter e aiuto compiti: ho già esperienza di un anno in questo ambito, in quanto ho lavorato come babysitter in passato con bambini di 6 e 10 anni. Ho la patente e la macchina, quindi potrei spostarmi senza problemi per raggiungervi. Attualmente studio, quindi mi offro come babysitter part time! Sono una ragazza precisa, solare, gentile e paziente e sono disponibile dal Lunedì al Venerdì. Non esitate a con...
Sara, babysitting - 42022 Boretto

Ai carissimi genitori: sono Sara, ho 20 anni e studio scienze dell'educazione all'università di Parma. Cerco bimbi da accudire dopo le lezioni universitarie e nel mio tempo libero. Sono una raggazza molto paziente, premurosa e flessibile. Amo stare con i bambini! Sono molto creativa, posso proporre attività che simolino la loro creatività attraverso cose molto semplici come fogli, colori, pupazzi, o qualsiasi altra cosa voglia fare vostr/ figlio/a !! sarei molto felice di seguire le rice...
Laura, prescuola Boretto

Mi chiamo Laura, ho 21 anni. Sono diplomata al Liceo Linguistico. Attualmente sto per laurearmi alla facoltà di Scienze dell'Architettura presso il Politecnico di Milano. Sono disponibile per aiuto compiti a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie per qualsiasi materia, inoltre do la mia disponibilità ad accudire bambini più piccoli avendo avuto una sorella più piccola ed avendo fatto l'animatrice presso i centri estivi. sono automunita e disponibile a spostarmi entro un raggio...
Bruna, babysitting Boretto

Ciao! Mi chiamo Bruna, ho 22 anni e sono italiana. Lo scorso novembre mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere a Bologna, e la settimana prossima inizierò un Master in Marketing e Commercio Internazionale a Reggio Emilia. Mi sono iscritta a questo sito perché amo i bambini e mi ritengo una persona molto paziente e disponibile. Negli scorsi anni ho maturato diverse esperienze sia come baby sitter che come ripetizioni private di inglese e spagnolo; inoltre nell'estate 2015 ho vissu...
Silvia, baby sitter Boretto

salve mi chiamo silvia e ho 20 anni.. ho parecchi anni di esperienza come babysitting non professionale pero ho due fratelli gemelli e adesso hanno 12 anni e li aiuto sempre facendoli fare compiti facendoli studiare preparare a loro la cena pranzo merenda e lo sempre fatto fin da quando avevano 3-4 anni fino adesso.. mi sono sempre presa cura di loro come se fossero mie figli insomma sono affidabile e gli insegnerei a fare i compiti so cucinare fare le pulizie domestiche e sono una ragazza m...
Giulia, babysitting occasionale Boretto

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e abito a Boretto. Attualmente sto frequentando la facoltà di Marketing e Organizzazione d'impresa all'Unimore con sede a Reggio Emilia. Sono una ragazza solare, amo stare con i bambini e sono molto paziente. Per un anno sono stata educatrice al Grest di Boretto, un'attività che mi ha permesso di capire quanto è bello lavorare con i bambini e aiutarli a crescere.
Angela, babysitter Boretto

Mi chiamo Angela e sono mamma di tre ragazzi di 12 - 19- 24 anni. Ho maturato esperienza nel settore facendo da baby sitter a bambini di diverse età, mettendomi a loro disposizione per aiuto compiti, giochi e accompagnamento scuola / attività. Sono disponibile inoltre a dare il mio contributo per le faccende domestiche. Non esitate a contattarmi!
Ina, babysitting Boretto

Amo molto i bambini sono una studentessa che ha già lavorato come babysitter e ho pratica anche con neonati sono giovane e penso che i bambini si troveranno molto meglio anche a fare una passeggiata o fare i compiti, posso essere come una sorella maggiore che offrirà il suo tempo e amore.?
Chiara, prescuola - 42022 Boretto

Sono laureata in scienze della formazione primaria, con abilitazione all'insegnamento nella scuola dell'infanzia e primaria, sto conseguendo la certificazione del metodo Montessori. Sono disponibile come baby sitter o aiuto compiti per bambini/e della scuola primaria o medie.
Iman, babysitter Boretto

Posso inviare il mio curriculum con tutte le esperienze di Babysitter, stage negli asili/scuole elementari ed come educatrice nei vari campi estivi.
Noemi, baby-sitter Boretto

Ciao, sono Noemi, ho 21 anni. Ho fatto la ragazza alla pari in Spagna per otto mesi ad un bimbo di 6 anni, e in Inghilterra per tre mesi a due fratelli di 3 e 6 anni :-) inoltre ho due fratelli di 3 e 5 anni, e una sorella oramai 16enne. Per maggiori info non esitare a contattarmi!

Mi chiamo Valeria ho 30 anni e sono una persona affidabile, seria ed adoro i bambini...Ho avuto esperienze significative sia con i miei nipoti che con bambini di altre famiglie.sono paziente, e potrei aiutarli nei compiti elementari.

Salve, Sono klaudia, laureanda in scienze infermieristiche. Ho esperienza con i bambini grazie a diversi tirocini, teoria ed esperienze personali. Non richiedo un prezzo fisso in quanto vorrei valutare con voi in base alle richieste espresse. Sono disponibile fin da subito. Ho la patente B ma al momento non sono automunita.

Sono una donna marocchina in cerca di bambini da accudire. Sono esperta in questo ambito perché ci ho già lavorato precedentemente per un paio di anni.

Mamma di due bimbi di 3 e 5 anni, amo i bambini.

Salve, sono una giovane ragazza di 20 anni, abito a Boretto e amo stare a contatto con i bambini. Sono molto socievole, quindi cercherò di far sentire i vostri bimbi a loro agio!

Sono una ragazza di 31 anni, ho molta esperienza con i bambini di tutte le età, sono una persona affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca