Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bondeno Di Gonzaga (46023) !

Mantova, le città principali

Babysitter Mantova
Babysitter Castiglione Delle Stiviere
Babysitter Suzzara
Federica, prescuola - 46023 Bondeno gonzaga

Sono una ragazza molto attiva e solare, che ama giocare con i bambini e inventare dei nuovi giochi per intrattenerli. Sono due anni che tengo al mattino un bambino di 7 anni durante il periodo estivo, preparandogli sia la colazione che il pranzo in alcune occasioni. Ho cercato di alternare nel tempo passato insieme i giochi con i compiti. Sono invece più di 3 anni che aiutò nei compiti sia bambini delle elementari che delle medie.

ciao a tutti, mi chiamo Letizia. Sono diplomata dirigente di comunità infantile e amo trascorrere il mio tempo insieme ai bambini, sono una ragazza solare e brillante e ho tanta pazienza con i bambini. sono diventata mamma all'età di 21 anni e passare il tempo con mio figlio per me è la cosa più bella . Ho lavorato in un asilo nido e ho esperienza pluriennale come babysitter di 2 gemelli . Sono abbastanza brava a cucinare e mi piace l'ordine e la pulizia in casa. Ho la patente e sono automu...
Alessia, babysitting - 46023 Bondeno gonzaga

Ciao sono alessia, sto studiando presso la facoltá di psicologia, sono diplomata al liceo scientifico! Ho numerose esperienze come animatrice sia di campi scuola che ti grest! Amo organizzare giochi, leggere storie e fare attivita!
Beatris Mihaela, giovane ragazza alla pari Bondeno gonzaga

sono una giovane mama, ho un bimbo di 4 ani e una bimba di 1, 5 quindi penso che non mi manca l'esperienza. adoro ii bimbi, mi piace giocare con loro e anche tenerli in un ambiente pulito, sono molto atenta agli orari della pappa, nanna, bagneto... e gli dove ce bisogno anche soministrare le medicine racomandate dal pediatra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca