Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Boltiere (24040) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Marta, babysitting Boltiere

Ciao, mi chiamo Marta, ho 26 anni e sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Educativi. Ho da poco concluso anche un Master in Psicologia Perinatale, ramo della psicologia che si occupa dello studio dei bisogni e delle relazioni tra i più piccoli (0-3 anni) e del rapporto con i loro genitori. Mi ritengo una persona dolce, solare, dinamica e responsabile; mi piace molto sperimentarmi in esperienze ed attività nuove, possiedo delle buone doti creative ed amo stare all'aria a...

Salve mi chiamo katia o 47 anni ho cresciuto tanti bambini da sei mesi in poi o cresciuto anche due miei bimbi ami troppo i bambini so molto giocare con loro. ..Quindi cerco lavoro come baby sitter mezza giornata o tutto il giorno sono una brava tanta o delle referenze, , , gioco molto con i bambini mi piace molto inventare dei giochi assieme ai bambini certo ovviamente giochi adatti ai mesi o l'eta che anno i bimbi spero di esservi di aiuto aspetto una risposta grazie
Sadou, baby-sitting - 24040 Boltiere

Ciao a tutti, mi chiamo Sadou, ho 20 anni ed abito a Boltiere, nella provincia di Bergamo. Offro servizio di babysitting a famiglie che necessitino di una babysitter x eventi occasionali o part-time. Ho avuto precedenti esperienze con bambini dell' silo nido, delle scuole elementari e con ragazzi della prima media, grazie a vari tirocini e volontariati nel corso del mio percorso di studi. Ho conseguito il diploma di maturità presso il liceo delle scienze sociali. Sono in grado di prendermi cu...

Sono una signora di 52 anni, con una figlia. Ho ottenuto il diploma di puericultrice e maestra d'asilo. Ho lavorato nella nursery dell'ospedale di Treviglio per 2 anni e poi per 3 anni come maestra dell'asilo di Concesa. La mia ultima esperienza come baby sitter è stata nel 2016 per una famiglia privata. Sto cercando un impiego come babysitter nelle ore del pomeriggio e della sera o nel weekend. Sono disposta sia a effetturare il servizio a domicilio che a ospitare i bambini a casa.
Daniela, baby-sitting - 24040 Boltiere

Sono una persona onesta e molto seria......sono una mamma e ho cresciuto due figli .......vivo da 20 anni in Italia e penso di essermi integrata piu che bene......grazie
Giulia, babysitting - 24040 Boltiere

Mi chiamo Giulia, ho 24 anni, e mi piace molto stare in compagnia di bambini. Mi definisco una persona molto solare, paziente e creativa. Ho fatto per due anni l’animatrice in diversi villaggi, dove mi occupavamo dei bambini di diverse età, dai bambini di 1 a 10 anni. Attualmente lavoro come animatrice in un parco divertimenti. Posso offrire diversi varianti di giochi. Partendo da giochi educativi, statici e dinamici. Do la disponibilità anche per aiuto compiti, per i bambini delle s...

Sono una donna di 46 anni ho molta esperienza con i bambini dai sei mesi fino a sei anni di eta e mi piace molto giocare con loro a vari giochi

Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata, in possesso di patente b e automunita. Possiedo esperienza come baby sitter a mia nipote (per due anni, 3 pomeriggi a settimana). Ho inoltre una certa dimestichezza con i bambini, anche grazie al fatto che mia madre lavora come insegnante. So suonare il flauto traverso (livello principiante).
Loredana, babysitter Boltiere

Buongiorno Sono Loredana ho molta esperienza con i bambini perché oltre a essere mamma di due ragazze ho cresciuto i miei fratellini dalla nascita fino ai 10 anni io Curati in tutto e per tutto con molto amore, facendoli giocare, insegnando gli a parlare parlando molto con loro portarli ovunque con me I bambini sono la cosa più bella.
Laura, babysitting Boltiere

Mi chiamo Laura sono una ragazza di 18 anni che studia relazioni internazionali per poter diventare un giorno una giornalista. Nel frattempo mi occupo di trovare lavoretti e di guadagnarmi i soldi da sola. Ho fatto la baby sitter per due famiglie diverse a due bambine di 8 e 11anni. So intrattenere e occuparmi dei bambini ingeniandomi a trovare nuovi giochi da fare o altre attività. Mi occupo anche di dare ripetizioni soprattutto per le lingue. Conoscenza madrelingua francese e della lin...
Nicole, ragazza alla pari Boltiere

Ciao sono Nicole, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Non ho una vera e propria esperienza come baby sitter ma sono pronta ad imparare e a rendere qualche bambino felice! Sono pronta ad ascoltare e a proporre giochi sempre diversi, che siano creativi, divertenti ma anche istruttivi. Contattatemi senza alcun impegno.
Amina, babysitting Boltiere

Buongiorno mi chiamo Amina e ho 29 anni. Attualmente sono assunta a tempo indeterminato presso un asilo nido con metodo Montessori e svolgo la professione di educatrice da ben otto anni con grande amore e passione. La fascia di età di cui mi sono sempre occupata va dai quattro mesi ai tre anni (fascia asilo nido) e età da scuola materna.Adoro il mio lavoro e tutto ciò che ne concerne.Posso offrire qualsiasi tipo di attività dalla pittorica , grafica, travaso , manipolazione, infilo, incastro ...
Gagnessiry, babysitter Boltiere

sono ragazza senegalese disponibile a lavorare bene con vostra bambini perchè ho una buona connaissance anchi sono soccoritore in senegal

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 25 anni. I bimbi sono sempre stati una mia passione, sin da piccola. Sono solare, cortese, disponibile. Durante la settimana lavoro full-time in un ufficio, offro la mia piena disponibilità per il weekend.

Sono una ragazza di 28 anni molto paziente e solare. Ho esperienza come animatrice in villaggio e come hostess nei centri commerciali, oltre che come baby sitter. Aiuto i bambini a svolgere i loro compiti dopo scuola e gioco insieme a loro. Disponibile da lunedi a venerdi (almeno 4 ore consecutive a giornata). Disponibile anche per orari serali. Se interessate, scrivetemi.

Ciao a tutti, mi chiamo Barbara. Sono una studentessa laureata in Scienze dell'Educazione e lavoro part time in un nido del mio paese. Cerco contemporaneamente delle famiglie che hanno bisogno di una babysitter qualificata in modo tale da garantire un ottimo servizio.

Ciao sono Cristina, mamma di due dolci bambini. Sto cercando un lavoro come babysitter accudendo i bambini, andando a prenderli a scuola o asilo e facendoli fare molti giochi in compagnia divertendoci. Come giochi ci sono molti di scatola come Memory o semplici giochi disegnando, andando in bicicletta e molti altri. Sono una dolce ragazza pronta ad amare tanti bimbi come amo i miei.

Buongiorno, per conto di mia madre pubblico l'annuncio. Daniela, 50 anni mamma di due figli è disponibile a fare la baby-sitter! per info contattatemi pure!

Sono una mamma de una principessa di 6 ani. Io adesso cerco lavoro como tata. In Brasile ho lavorato per 5 anni con i bambini in scuola elementare e ho intenzione di fornire attività educaticas e gioco per i bambini.

Ciao genitori! Mi chiamo Gaia, sono una studentessa al secondo anno di università e posso lavorare come babysitter il pomeriggio e anche la sera. Sono solare, disponibile, scrupolosa e soprattutto affidabile. Purtroppo non ho esperienza nel settore ma sono pronta a mettermi in gioco. Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Sara, ho sempre voluto aiutare i miei famigliari con i loro figli e lo scorso anno feci alternanza scuola-lavoro in una scuola elementare: una delle esperienze piu belle che una persona possa mai fare!

Ciao, mi chiamo Xhoana. Sono una ragazza di 20 anni che abita a Boltiere e vorrei occuparmi di bambini (di tutte le età ) sia per babysittering sia per ripetizioni o aiuto compiti !

Sono una studentessa universitaria. Cerco un lavoro part-time nelle vicinanze, anche occasionale. La mia disponibilità è legata agli orari di lezione, quindi sono libera il lunedì, mercoledì e venerdì mattina, martedì e giovedì pomeriggio e nei weekend. Sono paziente, responsabile e abituata a stare con i bambini. Aiuto volentieri con i compiti fino alle scuole medie (ho frequentato il liceo classico, e ora studio fisica) e con i lavori domestici.

Educatrice professionale 10 anni di esperienza nell'area scolastica di sostegno dai 3 anni in poi si offre per ritirare i vostri bimbi a scuola e tenerli occupati fino al vostro ritorno dal lavoro, con eventuali compiti o attività di svago, tutti i pomeriggi e sabato intera giornata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca