Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bolano (19020) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Eleonora, prescuola Bolano

Mi chiamo Eleonora e ho 24 anni. Mi definisco una persona molto solare e responsabile. Amo stare con i bambini e credo di avere le capacità per accudirli dai due anni sino alla prima adolescenza. Mi piace molto cucinare e sono disponibile anche per un aiuto con i pasti, con i compiti e con le ordinarie pulizie giornaliere. Ho fatto delle esperienze lavorative con i bambini ad alcuni eventi culturali: i miei compiti erano quelli di far interagire i bambini tra di loro, di farli giocare restand...
Grettel, baby-sitting Bolano

Salve mi chiamo Grettel, sono cubana ho 36 anni e vivo in Italia da 8 anni e convivo con un ragazzo italiano da 7 anni, buona conoscenza dell' italiano, autominita, onesta e molto credente in Dìo. Amo gli animali e mi piacciono i bambini, so cucinare, so fare delle storiette inquanto a che ho molta fantasia, sono alegre solare e divertente, con me i vostri bimbi saranno al sicuro al 100%, non fumo, né consumo bevande alcoliche negli orari di lavoro. Potete contare e fidarvi di me. Grazie
Verdiana, baby sitter Bolano

Mi chiamo Verdiana, ho 25 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane di La Spezia, svolgendo diversi tirocini curriculari. Sono laureata in scienze del servizio sociale. Attualmente sono iscritta alla Magistrale di sociologia presso l'università di Pisa. Mi piacciono molto i bambini. Faccio la babysitter da diversi anni, ho avuto esperienze con bimbi di varie età, da 1 a 12 anni Sono automunita e flessibile negli orari.

Sono una studentessa universitaria con diploma di liceo classico che cerca un lavoretto come baby-sitter o aiuto compiti. Per quanto riguarda l'attività di baby sitting cerco di intrattenere i bambini con giochi e letture. Disponibile a preparere pranzo, cena e merende.Sono una persona paziente.

Seria, responsabile, automunita, esperienze pregresse, molto dolce e accogliente.

Sono Ragazza madre moglie con due bimbi seria precisa puntuale solare e riservata al tempo stesso . amo stare con i bambini farli giocare in casa e fuori ed educarli con regole ben precise secondo mio buon gusto e quello dei genitori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca