Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Boissano (17054) !

Savona, le città principali

Babysitter Savona
Babysitter Albenga
Babysitter Varazze
Elena, babysitter Boissano

Ciao sono Elena ho 20 anni, ho frequentato quest anno il corso da animatrice con esperienze in diversi villaggi in zona. Amo i bambini e sono predisposta al rapporto con loro. Amo giocare essendo animatrice e so fare la baby dance e trucca bimbi. Grazie
Giulia, babysitter - 17054 Boissano

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni ed è da quando ho 16 anni che faccio la baby-sitter in quanto amo i bambini e mi è sempre piaciuto prendermi cura di loro.

Ciao a tutti, sono Sofia e ho 22 anni. Sono una laureanda nella facoltà di scienze dell’educazione e della formazione, con specializzazione nell’infanzia 0-3 anni. Mi piacerebbe occupare le mie giornate stando con i bambini mattina e pomeriggio tutta la settimana, apparte alcune giornate che mi dovrò assentare per fare gli esami a Genova. Non ho alcun problema nella gestione dei giochi o in generale nell'intrattenimento perché la mia esperienza personale mi ha formato bene per la gestione e...
Francesca, babysitting Boissano

Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e dall'età di 16 ho iniziato a lavorare con i bambini. Sto ultimando gli studi per diventare insegnante e ho molta esperienza sia come animatrice che come aiuto compiti e baby sitter. Ho inoltre buone capacità culinarie, anche per piatti vegetariani e vegani. Adoro stare con i bambini perchè mi reputo un'eterna sognatrice e loro mi aiutano a mantenere vivo questo spirito, che credo debba accompagnarci sempre!
Patrizia, babysitter Boissano

amo i bambini, giocare con loro e curarli, amo cantare e insegnare delle canzoni
Cecilia, babysitting occasionale Boissano

Ciao, mi chiamo Cecilia Sono una ragazza di 23 anni a cui piacciono molto i bambini, soprattutto piccini. Ho esperienza come baby sitter poiché ho accudito una bambina dai suoi 3 anni ai 7, e in famiglia sono circondata da cuginetti. Adoro creare giochi per i bambini e condividere il mio tempo con loro, immedesimarmi nelle loro testoline e tornare un po’ bambina anche io. Non importa quale babysitting io trovi, ogni bambino è speciale a modo proprio
Alice, babysitting Boissano

Ciao! Mi chiamo Alice mi sono appena laureata presso l'università di Genova, sono disponibile tutte le sere estive dalle 19 in poi. Ho lavorato per 6 stagioni estive facendo l'istruttrice di vela sia per bambini che per adulti. Per quanto riguarda il babysitting, ho qualche esperienza perché accudisco i miei nipotini di 1 e 3 anni durante le vacanze estive.
Alice, baby-sitting Boissano

Mi chiamo Alice e sono mamma di una bimba di cinque anni e mezzo! Mi piace stare a contatto con i bambini, anche piccoli piccoli. Sono disponibile, volenterosa, seria ma sempre sorridente.

Buon giorno. Sono una ragazza che cerca un lavoro. Siccome ho 2 bambini piccoli ho pensato a questo tipo di lavoro. Sono sempre stata a casa con loro. Quindi direi che potrei aiutare in questo campo. L unica cosa per me è la faccenda degli orari. Però ci si può sempre mettere d' accordo. Sono capace preparare le pappe, mettere in ordine, stirare e lavare. E sono sempre pronta ad imparare cose nuove. Parlo la lingua russa e bene l italiano. Se siete interessati la prego di contattarmi. Grazie...

Je suis une maman d une jeune fille de 14 ans , je suis une personne respectueuse, bien éduquée , avec un esprit jeune mais responsable :)

Salve a tutti, mi chiamo Aurora, sono una studentessa diplomata al Liceo Artistico, e tutt’ora frequento il secondo anno di Conservazione Dei Beni Culturali presso l’Università di Genova. Cerco lavoro come babysitter o aiuto compiti a Genova, zona Brignole, Marassi, Principe e San Martino. Le esperienze riguardano varie attività ludiche, musicali e creative di volontariato con bambini, nel caso voleste più informazioni contattatemi in privato.

Persona seria e affidabile, empatica, rispettosa dei ruoli. Capace di organizzare il tempo alternando la parte ludica con quella didattica.

Buongiorno, mi presento sono Cristina, iniziamo un nuova professione , la tata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca