Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Boffalora Sopra Ticino (20010) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Antonietta, baby-sitter - 20010 Boffalora sopra ticino

Sono una mamma di due ragazzi, rispettivamente di 24 e 19 anni. Sono amorevole e mi piace prendermi cura, soprattutto dei piu' piccini. Prediligo cibi cucinati al momento con verdure e prodotti freschi. Sono in grado di occuparmi di assisterli nei loro compiti e per i giochi preferisco quelli didattici.
Cristina, babysitting - 20010 Boffalora sopra ticino

Buongiorno Sono Cristina una ragazza di 23 anni. Sono una persona solare, dolce, molto attenta, paziente, sincera, creativa e cerco sempre di mettere il massimo impegno in tutto quello che faccio. Mi piacciono molto i bambini tanto che ho deciso di intraprendere una carrira scolastica che mi permettesse di lavorare con essi. Sono diplomata in Tecnoco dei Servizi Sociali e appena laureata in Scienze dell'Educazione. Nella mia carriera scolastica ho intrapreso due stage presso l'asilo nido ...
Giovanna, babysitter Boffalora sopra ticino

Buongiorno sono stata una mamma a tempo pieno ora che le mie figliole sono cresciute mi piacerebbe accudire un bimbo sono una persona con molta pazienza è da quando ero una ragazza che facevo la baby sitter e penso di avere una certa esperienza poi che dire io adoro i bambini. Grazie per l'attenzione
Erika, babysitting - 20010 Boffalora sopra ticino

Sto proseguendo gli studi di socio sanitario, mi piacciono i bambini, stare con loro e giocarci e vorrei arricchire le mie esperenze nel campo dato la scuola che frequento. Sono una ragazza molto flessibile ma allo stesso momento autoritaria, molto socievole. Conosco delle attività da poter svolgere con i bambini.
Carla, babysitting Boffalora sopra ticino

Ho 54 anni e sono mamma di due ragazzi di 21 e 19 anni, una femmina e un maschio che frequentano l'università nel Regno Unito. Li ho educati alla multiculturalità facendo fare loro esperienze per promuovere le amicizie internazionali sin dalla prima adolescenza, ho cercato di far sì che imparassero in maniera attiva le lingue attraverso viaggi e campi estivi unendo lo scopo didattico a quello educativo affinché imparassero presto a mettersi in gioco e ad essere autonomi. Ora che anche il ...
Martina, baby sitter Boffalora sopra ticino

Sono Martina, ho 19 anni, frequento l'ultimo anno delle superiori e adoro i bambini.
Sara, babysitting occasionale Boffalora sopra ticino

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e mi piaciono molto i bambini. Svolgo spesso l'attivitá di babysitter per figli di amici e parenti. Aiuto i bimbi a fare i compiti e cucino per loro. Sono disponibile ad intrattenere i bambini con giochi. Mi ritengo una persona molto paziente e disponibile.
Simona, babysitting - 20010 Boffalora sopra ticino

Sono una signora di 50 anni la mia unica esperienza è come mamma. Sono in cassa integrazione e mi rendo disponibile per serate o fine settimana.
Chiara, baby-sitting Boffalora sopra ticino

Buongiorno, sono Chiara, ho 22 anni e abito vicino a Magenta. Ho un diploma di liceo linguistico (ho studiato inglese, francese e spagnolo) e sono attualmente iscritta al 4º anno di Giurisprudenza. Mi offro come baby sitter e aiuto compiti, ho già avuto esperienza con bambini e ragazzi dagli 0 ai 12 anni. Spero di esservi di aiuto! Chiara
Allison, baby sitter Boffalora sopra ticino

Ciao a tutti, mi chiamo Allison, ho 19 anni. Sono una ragazza solare, amo i bambini e giocare con loro. Sono molto paziente e dolce con loro. Sono italiana nonostante il nome straniero, ho conseguito il diploma al liceo scientifico e sarò molto lieta di aiutare i bambini a fare i compiti. Da ottobre comincerò l'università di infermieristica perciò i miei orari dovranno essere un attimo rivisitati.
Lucrezia, prescuola - 20010 Boffalora sopra ticino

sono una persona capace di accudire dei bambini avendo cresciuto i miei figli sono italiana ho 41 anni e sono disponibile da subito automunita sono in grado di interagire con dei bambini di qualsiasi eta .

Sono Glenda e sto cercando un bambino a cui badare quando i suoi genitori non possono. Sono solare, attiva e molto discreta. Potrei aiutarlo con i compiti e portarlo in giro ( sono automunita).

Sono una studentessa di liceo scientifico sportivo Ho 19 anni e presto mi iscrivero' ad un università Ho praticato molto sport (per 11 anni circa ciclismo a livello agonistico) Mi piace vivere all'aria aperta e amo gli animali in particolare cani e gatti ma ho avuto anche due conigli due uccellini e pesciolini Mi piace molto leggere e ascoltare la musica

buongiorno, sono una mamma che vorrebbe dare un aiuto alle mamme come me che hanno necessità di conciliare casa e lavoro! se avete necessità nel weekend o dopo le 16:30 sono diponibile, parliamone. Elena, mamma di una ragazzina ormai di 10 anni.

Sono Stefania, ho 22 anni e mi piacciono molto i bambini. Ho esperienza soltanto con il mio nipotino di 10 mesi e altri parenti, ma non ho mai praticato questo lavoro extra. Disponibilità SABATO

Sono una studentessa universitaria di 22 anni. A ottobre 2015 ho conseguito la laurea triennale e attualmente frequento il corso di laurea magistrale in Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Educativi. Sono una persona seria, affidabile e solare. Mi propongo come babysitter occasionale, disponibile anche nelle ore serali e come aiuto compiti. Mi piace molto cucinare. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Antonietta, baby-sitter - 20010 Boffalora sopra ticino

Antonietta ha collaborato con la nostra famiglia per tre anni in qualità di baby-sitter, guadagnandosi rapidamente la nostra piena fiducia. Ha ricoperto il ruolo con indubbia efficacia, alternando all’occorrenza la cura amichevole delle bambine alla fermezza educativa in sostituzione di noi genitori. Sempre disponibile sugli orari di lavoro, si è dimostrata anche un'ottima cuoca proponendo un'ampia varietà di menù.

Tata Boffalora Sopra Ticino

Assistente all'infanzia Boffalora Sopra Ticino

Genitori Boffalora Sopra Ticino

Babysitting condiviso Boffalora Sopra Ticino

Vicino a Boffalora Sopra Ticino

Babysitter Bernate Ticino

Babysitter Casate

Babysitter Marcallo Con Casone

Babysitter Ponte Nuovo

Babysitter Magenta