Ciao, Sono Mattia , un ragazzo di 20 anni che attualmente frequenta il corso di infermieristica al Università di Novara… Sono un ragazzo sportivo, pratico calcio e palestra; ho esperienza con i bambini, mi piace farli divertire e aiutare in qualsiasi cosa e tra le altre cose ho allenato anche, per un anno, una squadra di bambini con età tra i 3 e i 5 anni… Sono automunito, disponibile anche ad un aiuto compiti se necessario.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle babysitter sono disponibili a Boffalora Sopra Ticino (20010)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

mi chiamo Donia e sono interessata alla posizione di babysitter. Ho esperienza nel prendermi cura di bambini di diverse età, garantendo un ambiente sicuro, attività educative e supporto nelle routine quotidiane. Sono una persona affidabile, responsabile e attenta alle esigenze dei più piccoli. Sono disponibile a un colloquio conoscitivo per approfondire come posso supportare al meglio la vostra famiglia.
Salve, mi chiamo Alessandro ho 22 anni e sono un ragazzo affidabile, estroverso e vivace. Ho accudito per un po' di tempo mia nipote, credo di saperci fare con i bambini.
ciao a tutti, mi chiamo Marta. Sono una ragazza solare, educata e professionale. Sono abituata a stare a contatto con i bambini, dal 2019 ho svolto il compito di animatrice e aiuta compiti sia per elementari sia medie. Mi sono sempre occupata dei miei cuginetti più piccoli. Sto cercando un impiego anche in vista degli studi futuri

Mi chiamo Laura, ho 27 anni, sono calma, paziente, empatica ed allegra. Amo la compagnia dei bambini perché regalano la parte più pura di loro e per quanto possa essere stancante, è estremamente gratificante! :)

Mi chiamo Martina, abito in provincia di Milano, mi occupo di pre e post scuola presso la scuola dell’infanzia Giacobbe di Magenta.

Buongiorno Sono Cristina una ragazza di 23 anni. Sono una persona solare, dolce, molto attenta, paziente, sincera, creativa e cerco sempre di mettere il massimo impegno in tutto quello che faccio. Mi piacciono molto i bambini tanto che ho deciso di intraprendere una carrira scolastica che mi permettesse di lavorare con essi. Sono diplomata in Tecnoco dei Servizi Sociali e appena laureata in Scienze dell'Educazione. Nella mia carriera scolastica ho intrapreso due stage presso l'asilo nido ...