Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bettole Di Buffalora (25129) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Sonia, babysitting Bettole buffalora

Ciao! Mi chiamo Sonia e sono una ragazza di "quasi" 30'anni. Sono nata a Cagliari, ma attualmente vivo a Brescia assieme al mio compagno. Ho concluso il mio percorso universitario nel 2019, da quasi un anno mi sono trasferita dalla Sardegna alla Lombardia per ampliare le possibilità per il mio futuro. Non ho particolari esperienze di babysitting, ma sono una persona amichevole, solare e volenterosa. Mi piace passare il tempo coi bambini e chiacchierare con loro, giocare (mi diverto anch'io)...
Francesca, babysitting Bettole buffalora

Mi chiamo Francesca e ho 24 anni. Sto cercando lavoro come babysitter ma essendo una studentessa potrei lavorare solo il pomeriggio e la sera nei giorni feriali, mentre nei weekend (due al mese) sono disponibile tutto il giorno. Sono molto paziente e affettuosa, giocherellona e organizzata. Avendo avuto esperienze nell'attività di aiutocompiti (di cui una con una bambina con un disturbo nell'apprendimento) mi sono resa conto di avere una metodologia di insegnamento efficace, soprattutto nelle...

Sono Giada, ho 20 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho fatto l’animatrice a Seridò, perciò conosco bene il mondo dei bambini. Ora sono una studentessa universitaria di Giurisprudenza. Sono disponibile a svolgere attività di babysitting.
Alexandra, baby-sitter - 25129 Bettole buffalora

Sono una mamma di 2 figli e sto cercando un lavoro .ho esperienza con bambini autistici. .
Alessia, babysitting Bettole buffalora

Mi chiamo Alessia, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria, abito a Brescia e ho la patente. Ho svolto uno stage presso una scuola materna e sono disponibile ad occuparmi di bambini frequentanti asilo, scuola materna, elementare e anche medie, e aiutare con i compiti.
Alessandra, baby sitter Bettole buffalora

Buongiorno! Sono Alessandra, ho 24 anni. Sono paziente, calma e solate e soprattutto pronta a dedicare un poco del mio tempo all’attività di babysitter.
Camilla, baby-sitter Bettole buffalora

Mi chiamo Camilla, ho 22 anni e studio ingegneria presso l'università di Brescia. Mi piace molto passare il tempo con i bambini e farli giocare. Sono disponibile per l'aiuto compito e per ripetizioni, specialmente in matematica. Posso dare un aiuto anche per la lingua inglese. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Sono abbastanza abile anche ai fornelli e disponibile a cucinare se è necessario.

Ciao, mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo a Brescia. Ho esperienza con i bambini in quanto svolgo volontariato presso l'oratorio del mio paese come animatrice di grest e campeggi per bambini e adolescenti, e ho lavorato come au pair (ragazza che si occupa dei bambini all'estero) in Inghilterra per un anno. Sono diplomata alla scuola alberghiera, settore cucina. Mi ritengo una ragazza sportiva e dinamica e molto solare. La mia grande passione è la musica, infatti suono la chitarra e la b...

Mi chiamo Roberta, ho 23 anni e vivo con i miei genitori e due sorelle più piccole di me. Ho già esperienza in questo campo con bambini che vanno dall'età neonatale fino ai 13/14 anni, ma essendo una ragazza intraprendente riesco a trovare sempre qualcosa da imparare. Amo i bambini e divertirmi con loro in ogni modo, che sia colorare, giocare alle bambole, fare la lotta, ecc.. Sono disponibile, simpatica e molto seria e trasparente nel lavoro e mi diverto a fare questo lavoro! :)

Salve, sono Victoria. Frequento il quarto anno del liceo linguistico e al tempo stesso coltivo molte passioni. Mi faccio avanti nel campo babysitting in quanto amo stare con i bambini, dai quali si può imparare molto, ed in quanto credo fortemente che sia un’esperienza formativa sia per me che per il bambino a cui ho molto da offrire. Allo stesso tempo, potrei racimolare qualcosina, per portare avanti le mie passioni ed contemporaneamente contribuirei ad aiutare delle famiglie che neces...

Sono Marta ho 19 anni, ho finito le scuole superiori , diplomata in operatrice socio sanitaria alle canossiane. Ora sto svolgendo volontariato prosso un cag per i compiti di bambini delle scuole elementari. Ho esperienza di babysitting attualmente anche con una bambina dell 'elementari. Sto facendo la patente. Abito nella zona Brescia Est. Faccio parte dell associazione mato grosso e faccio volontariato nel CVS ( centro volontari della sofferenza). Frequento la scuola di canto da cinque...

Mi chiamo Iride, sono una ragazza paziente e solare, mi piacciono i bambini in quanto sono diplomata in un liceo scienze umane. Ho esperienza con bambini anche piccoli e sono disposta anche ad occuparmi di qualche faccenda domestica.

Ciao a tutti (bimbi e genitori)! Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni e mi offro come baby sitter. Nella vita sono una studentessa di Medicina e per questo sarei anche molto felice di aiutare i bimbi con i compiti e di dare ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori.

Sono una ragazza di 19 con esperienza nel settore. Automunita. Sono allegra paziente e attiva. Sono in grado di far giocare e divertire i bambini. Nel mese di febbraio partirò per Madrid come ragazza alla pari, quindi sempre a contatto con i bambini. É una sorta di babystting a tempo pieno e ne sono entusiasta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca