Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Berzo San Fermo (24060) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Daisy, babysitter Berzo san fermo

MI chiamo Daisy, ho 19 anni e frequento l'università do Bergamo per laurearmi in Scienze dell'educazione curriculum educatore prima infanzia. Offro la mia assistenza come babysitter occasionale o part-time per contribuire alle spese universitarie. Ho avuto esperienza con i bambini presso scuole materne e asili nido.

Salve a tutti, Mi chiamo Giulia e ho 21 anni. Scrivo per presentare la mia candidatura come babysitter, possibilmente presso il mio domicilio. Ho tanta esperienza con bambini appena nati e bambini superiori ai 6 anni. Mi metto a disposizione per aiutare a fare i compiti per la scuola. Sono una ragazza paziente e molto affettuosa inoltre sono sempre stata considerata una persona affidabile. Il mio rapporto con i bambini lo considero "speciale" perchè riesco a creare qual rapporto gioioso, d...

Ciao, sono Sofia e ho 19 anni, sto cercando un'occupazione come baby-sitter. Mi piace stare con i bambini e ho avuto varie esperienze a partire da bimbi delle elementari fino alle medie partecipando soprattutto a C.R.E., incontri formativi in oratorio e in famiglia. Sarei disponibile anche ad occuparmi di faccende domestiche qualora sia necessario, aiuto compiti ed eventuale ritiro da scuola o attività in quanto automunita.

Esperienza con bambini piccoli, aiuto compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca