
Sono Valentina, ho 23 anni mi offro come babysitter e pulizia casa , mi piace disegnare, leggere e so cucinare . Ho già avuto esperienza con cugini e il bambino di una mia amica .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Valentina, ho 23 anni mi offro come babysitter e pulizia casa , mi piace disegnare, leggere e so cucinare . Ho già avuto esperienza con cugini e il bambino di una mia amica .
Ciao, sono una ragazza di 20 anni che adora stare con i bambini. Ho ottenuto il diploma all’IPSIA di operatore socio sanitario e durante questi cinque anni ho fatto stage presso gli asili. Finita la scuola ho lavorato per un anno come babysitter. Mi piace fare giocare i bambini, portarli in giro, farli divertire e aiutarli nei compiti.
Salve, sono una studentessa universitaria.. Mi piacerebbe passare del tempo libero che ho a disposizione dei momenti con i bambini.. Ho avuto esperienza di babysitter l anno scorso con un bambino di un anno e mezzo.. Durante il periodo estivo nel mio paese partecipo ad esperienze parrocchiali come Grest.

Sono una ragazza di quasi 19 anni a cui piace stare con i bambini, mi piace cucinare e/o fare dolci, cosa che potrei fare insieme a loro, posso aiutare a fare i compiti! Sono simpatica, e molto paziente:)
Sono Emma, studentessa universitaria di 20 anni, offro lavoro come babysitter e/o aiuto compiti. Automunita e orari abbastanza flessibili.
Sono una persona affidabile e sensibile e i bambini di solito mi adorano

Sono una casalinga in pensione ex collaboratore scolastico....di scuola materna .... in cerca di una nuova occupazione.....mi piaciono molto i bambini. Spero che qualcuno mi possa rispondere.

Sono Susy, ho 20 anni frequento l'università di Verona, ho un bellissimo rapporto con i bambini, in pochi minuti entro subito in empatia. Mi piace anche cercare di far interessare i bambini al mondo che ci circonda, come facevo anch'io da piccola essendo cresciuta a contatto con la natura. Cerco sempre di spingere i bambini a credere in sé stessi, ma non per questo ad essere irrispettosi. Trovo che la scuola sia fondamentale per crescere e vorrei trasmettere questo mentre aiuto il/la bimbo/a ...

Donna di 62 anni, esperienze con persone anziane, di babysitter e pulizie. Madre di 3 ragazzi grandi
Sono una ragazza di vent'anni che studia.. ho esperienza con bambini a livello familiare, sono disponibile per aiuto compiti e piccole pulizie domestiche. Disponibile da subito, speriamo, responsabile, puntuale automunita.
Sono una ragazza di 18anni solare disponibile e che adora i bambini 😍 Ho una mamma insegnante di scuola dell'infanzia che mi ha insegnato tante cose. Disponibile per bambini piccoli e più grandi. Pronta ad imparare. Solo per periodo estivo. Grazie
Buongiorno, sono un ragazzo di 17 anni che ha già avuto svariate esperienze in famiglia in ambito di gestione di neonati/bambini/ragazzi, non ho problemi con orari e sono sempre disponibile anche con poco preavviso o in caso di emergenze. Sono anche in grado di cucinare e non ho problemi nell'aiutare il ragazzo nello svolgimento dei compiti.
sono una studentessa e dopo scuola, durante i weekend e durante le vacanze vorrei passare del tempo con i bambini/ ragazzi, mi piace aiutare gli altri e soprattutto stare insieme a loro, mi piacerebbe trovare delle opportunità dove mostrare che ho la possibilità di aiutare i genitori accudendo i propri bambini.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨