Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Berlingo (25030) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Carmen, babysitting Berlingo

Sono una mamma di due bellissimi figli uno di quattordici anni e uno di dodici quarantacinquenne abbastanza esperta, sono brava a cucinare, pulire, ho la patente e soprattutto sono simpatica ovviamente sono pure severa ma al punto giusto Attività con i bambini:nascondino, ćè lai, giochi con la palla, passeggiata al parco (o in giro in generale tipo in gelateria o al oratorio) Sono affidabile rispondo sempre al telefono e rispetto le regole date dai genitori. (Nome: nazionalità:rumena...
Arianna, prescuola - 25030 Berlingo

Buongiorno, Sono una ragazza di 19 anni e cerco lavoro come babysitter. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho familiarità con il mondo dell’infanzia: ho due fratelli più piccoli di me; un cuginetto di 11 mesi con il quale passo molto tempo; nel 2020 ho fatto circa 40 ore di alternanza scuola-lavoro presso un asilo e ho fatto l’animatrice per i tre mesi estivi del 2021. Da ottobre sto lavorando in un asilo come assistente a persona, seguendo una bambina disabile di 4 anni nella se...
Francesca, babysitter Berlingo

Sono francesca ho 19 anni e mi piacciono molto i bambini. Mi occupo spesso di intrattenere e/o divertire gli amici di mio fratello, ma anche nell'aiutare a fargli svolgere i compiti assegnati dalla scuola e altro. Principalmente ho più queste competenze con bambini di età che varia dai 6-11 anni, ma mi sono occupata spesso anche di bambini neonati ed in tenera età (12 mesi-36 mesi).
Rares, babysitter Berlingo

buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni ho un bambino di 1 anno e 5 mesi convivo con la ragazza mi prendo cura abbastanza bene del mio bambino direi, anche perché tutto quello che sa fare la mia ragazza lo so fare anche io perché essendo a casa mi occupo del bambino e anche delle faccende di casa.

Ciao, sono Josilene. Brasiliana, ho lavorato in scuola statale, anche privata per 16 anni in Brasile. Adesso, per motivi familiari sto residenti in Italia. Sono sposata, ho una figlia da 15 anni. Non ho nessuno lavoro fisso. Sono disponibile mattina, anche pomeridio. Grazie.
Michela, baby-sitter Berlingo

Mi chiamo MIchela , sono una ragazza sveglia, allegra e molto paziente , ho due bimbi piccoli e piccoli quindi la pazienza è la voglia di stare con i bambini non mi mancano. Sono disponibile a lavorare sia a chiamata sia in maniera continuativa. Sono disponibilissima ai lavori domestici, a supportarli nei compiti e anche nel supportare la mamma preparando la cena o il pranzo al suo rientro ?. Ho esperienze con bambini fino ai 13 anni.

mendi, mamma, insegnate

Sono Eleonora Rota e sono laureata a pieni voti in filologia moderna. Mi piacciono i bambini e sono disposta anche a fare i compiti con loro (ho esperienza quinquennale)

Mi offro come baby sitter per bambini sono mamma di un bambino di undici anni e di una bambina di sei, posso tranquillamente tenere il bambino/a nel mio domicilio o anche nel vostro come volete.

Buongiorno, Mi chiamo Antida e mi piacciono molto i bambini. Ho una figlia di 24 anni e sono libera di occuparmi dei vostri figli con molto piacere. Contattami in caso di bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Francesca, babysitter a Berlingo

Principalmente doveva occuparsi di far fare i compiti a mia figlia che attualmente ha 12 anni e prepararle il pranzo, nonchè accompagnarla in piscina. Noi in casa abbiamo 2 chihuahua, pertanto Lei di sua iniziativa li ha sempre accuditi e durante le passeggiate o il tragitto in piscina con Sofia li ha sempre portati. Quando mi sono dovuta allontanare da casa per parecchie ore, al ritorno ho sempre trovato figlia e cani a posto e anche la casa in ordine.

Tata Berlingo

Assistente all'infanzia Berlingo

Genitori Berlingo

Babysitting condiviso Berlingo

Vicino a Berlingo

Babysitter Cossirano

Babysitter Comezzano Cizzago

Babysitter Lograto

Babysitter Maclodio

Babysitter Trenzano