Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Beregazzo (22070) !

Como, le città principali

Babysitter Como
Babysitter Cantu'
Babysitter Mariano Comense
Francesca, babysitter Beregazzo

Sono Francesca , ho 28 anni e cerco lavoro come babysitter part-time. Sono una psicologa che si sta specializzando come psicoterapeuta. Ho maturato esperienza con bambini e ragazzi soprattutto nell’ambito scolastico. Penso che il gioco abbia un ruolo centrale nella relazione con il bambino. Sono una persona solare, attenta e premurosa.

Mi chiamo Carmen, ho 65 anni, ho 2 figli gemelli di 35 anni, per 10 anni ho avuto un negozio e per 15 anni ho fatto assistente ASA presso case di cura. 2 anni sono stata la Babysitter di un bambino di 6 mesi con orari dalle 8.30 del mattino alle 17.30. Sono una persona equilibrata, automunita e socievole. Le attività che faccio con i bambini vanno dalle gite al parco, farli giocare, socializzare con altri bambini. Adoro i bambini.

Sono una ragazza di 31 anni di madrelingua russa. Ho lavorato come animatrice per 2 anni in un villaggio in Sardegna con i bambini a partire dai 3 anni, ma ho anche curato mia sorella sin da piccola. Adoro i bambini e adoro stare con loro Inoltre, ho lavorato anche come baby sitter da privati per 1 anno

Ciao sono Gaia ed ho 23 anni! Mi piacciono i bambini e mi piace prendermi cura di loro!! Adoro farli divertire e cucinare per loro pasti deliziosi !!! Sono a vs disposizione, in attesa di essere contattata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca