La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono Barbara, ho 27 anni. Mi serve un piccolo lavoro extra per incrementare al più presto. Sono sempre stata a contatto con bambini piccoli avendo molti cuginetti e una nipotina. Sono molto solare, sincera, corretta e puntuale. Spero possiate scegliermi e contattarmi. A presto, Barbara.

Buongiorno! Sono una ragazza che frequenta l’università, mi piace stare con i bambini, ho fatto esperienze come animatrice per anni al grest e ho fatto due mesi a lavorare in un asilo per alternanza scuola lavoro

Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 20 anni e studio economia e management presso l'università di Varese. Mi offro per aiuto compiti/ripetizioni e servizio di babysitter nella zona tra Stresa, Alto vergante e Arona. Mi reputo brava con i bambini: oltre ad aver badato alle mie cugine più piccole, ho lavorato per molte estati presso dei centri estivi.

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Altri annunci

Vicino a Belgirate