Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bassano Romano (01030) !

Viterbo, le città principali

Babysitter Viterbo
Babysitter Tarquinia
Babysitter Civita Castellana
Giusy, babysitting Bassano romano

Ciao , sono Giusy 41 anni mamma , e con diverse esperienze con i bambini . Ho la patente e auto per spostamenti sono seria affidabile riservata e molto comprensiva .
Elena, baby-sitter Bassano romano

Ragazza 30enne automunita con proprio mezzo. Le mie ultime esperienze lavorative con i bambini sono state come animatrice al villaggio di Natale e assistenza ai monitori durante la mia esperienza volontaria nel servizio civile, della durata di 12 mesi. Mi occupavo principalmente di attività ludico-ricreative, dell'assistenza ai tavoli, della gestione delle tende dei ragazzi durante i campi estivi h24, delle escursioni sia con adolescenti e bambini dai 4-10 anni. Diplomata al liceo delle scien...
Giorgia, babysitting - 01030 Bassano romano

Salve! Mi chiamo Giorgia e ho 22 anni, sono una giovane diplomata con maturità artistica. Al momento studio un corso online e ho molto tempo per dedicarmi ad un piccolo lavoretto. Ho già avuto esperienze cone babysitter. Ritengo di essere una persona affidabile, solare e la simpatia di certo non mi manca! Amo moltissimo gli animali, stare all’area aperte, disegnare, creare, fare dolci e cantare. Sono alla ricerca di esperienze, pronta a cimentarmi in qualcosa di nuovo!

Mi chiamo tamara ho 23 anni e ho molta voglia di lavorare, qualsiasi lavoro ma soprattutto ho un ottimo rapporto con i bambini fino eta' 10 anni ho fatto parecchie esperienze lavorative con loro. Come animatrice nei villaggi in Puglia, ho lavorato in un parco acquatico, ho lavoratoo anche nella ludoteca del paese e poi ho anche due nipoti che molte volte gli faccio da baby sitter. Sono molto seria e affidabile svolgo qualsiasi attività anche aiuto in casa aspetto vostre notizie grazie arriv...
Roberta, baby-sitter Bassano romano

Salve mi chiamo Roberta, da anni lavoro nel mondo dell'infanzia. Ho iniziato come animatrice durante gli anni universitari per poi diventare un educatrice. Ho lavorato con bambini di tutte le età, amo giocare con loro m soprattutto scoprire il mondo insieme a loro.

Sono una mamma che ha cresciuto i propri figli e avendo tempo disposizione vuole arrotondare il bilancio famigliare. Disponibile la mattina, preparazione pranzo, ma anche il pomeriggio per compiti o accompagno attività sportive con auto propria. Sono paziente e disponibile ma sicuramente ferma nel far rispettare regole e impegni. Mi piace far impegnare i bambini in attività come lettura delle favole, colorare, giochi da tavolo, uscite al parco giochi qualora sia possibile in base al meteo c...
Anna Maria, babysitting Bassano romano

Sono una donna matura dinamica, premurosa e affettuosa. Ho un buon livello di cultura e molta molta pazienza e sensibilita. Amo gli animali e adoro i bambini. Ho esperienza con i bambini anche di tenera eta. Affidabile e puntuale.
Ligerta, babysitter - 01030 Bassano romano

Sono Ligerta, ho 21 anni e sto cercando un lavoro come babysitting ! Sono capace perché ho cresciuto il mio fratello che adesso ha 9 anni !! Lavorare con i bambini è un grande piacere , gli adoro e mi piace giocare con loro!!

Ho 17 anni, e cerco lavoro di qualsiesi tipo, ispiro per essere una brava maestra d'asilo, amo i bambini e appena mi sistemerò Ne vorró almeno tre. Cerco di pagarmi gli studi per realizzare il mio sogno. Sono disponibile 24 ore su 24.

Sono una ragazza di 20 con esperienza di babysitting familiare...ho due sorelle e due cuginetti con cui passo moltissimo tempo. Ho avuto esperienze anche come educatrice volontaria. Amo stare a contatto con i bambini e farli giocare. Cerco lavoro preferibilmente come part time in quanto sono una studentessa all'accademia di belle arti e vengo da un paesino vicino Roma. Sono disponibile per qualsiasi esigenza della famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca