Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Barghe (25070) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Jasmine, babysitting occasionale Barghe

Ciao a tutti, Sono Jasmine, una ragazza italiana di 24 anni che è laureata con il massimo dei voti presso l'Università Cattolica di Brescia in scienze dell'educazione e della formazione. Sto lavorando presso l'asilo nido di Pompegnino di Vobarno, che accoglie bambini dai 9 mesi ai 2 anni. Vivo a Barghe, ma ho anche la possibilità di spostarmi a Brescia. Sono la prima di 4 fratelli, ho esperienza come babysitter privata (con bambini a partire dai 9 mesi) e anche come animatrice al Grest per...
Maria, baby-sitting Barghe

Studentessa universitaria al primo anno di Magistrale. Per tre anni sono stata animatrice ai campi estivi/invernali parrocchiali, dove ho avuto a che fare con ragazzi compresi nella fascia d'età 9-13 anni. Ho dato ripetizioni di Matematica e Ec. aziendale. Sono stata ragazza alla pari in Germania 1 anno.
Samantha, prescuola Barghe

Salve sono Samantha, una ragazza di quasi 19 anni che abita a Barghe (BS). Sono al quarto anno di studio dell'indirizzo socio-sanitario. Amo l'indirizzo che studio e sono particolarmente portata per stare con i bambini. La scuola mi ha offerto l'opportunità di fare parecchi stage e quindi ho molta esperienza acquisita negli asili nido. In futuro sogno di aprire un asilo nido tutto mio e quindi di stare immersa tra i bambini?.

Ciao sono leyla, sono disponibile per l’estate, tengo bambini dai 5 anni in su, posso cucinare, aiutare a fare i compiti, giocare e tango altro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca