Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Barberino Di Mugello (50031) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Laura, babysitter - 50031 Barberino mugello

Buongiorno, mi chiamo Laura, ho 45 anni, sono un genitore separato di un ragazzo . Ho un diploma in magistero e Pronto soccorso. Paziente e riservata.

Sono un signora di 58 anni automunita. Carattere tranquillo e paziente. Amo i bambini, , mi piace intrattenerli con giochi, passeggiate, letture, compiti ecc. Attenta ai loro bisogni cerco sempre di farli sentire tranquilli. Pur non avendo un grande esperienza credo che sia importante l'amore istintivo che ho per i piccoli e la capacita' di trasmetterlo.
Mohini, baby-sitting Barberino mugello

Ciao sono Mohini una ragazza di 22 anni studio presso l'università di Firenze scienze della formazione primaria. Sono automunita e ho già avuto esperienze lavorative a contatto con i bambini partendo da esperienze di aiuto-compiti a esperienze di scuola lavoro presso l'asilo nido "la Querce" di Prato e la scuole medie "G. Mazzoni" come tutor. Sono una ragazza molto solare e mi piace stare a contatto con i bambini per questo ho lavorato spesso presso i campi estivi e come aiuto nei compiti p...
Lavinia, prescuola - 50031 Barberino mugello

Salve a tutti! Vorrei presentarmi brevemente. Ho 20 anni e ho svolto attività di babysitteraggio fin dall'età di 16 anni, lavorando in animazione Miniclub per due anni consecutivi in alcune strutture romagnole. Negli anni liceali ho svolto uno stage come insegnante di asilo presso una scuola di Firenze. Ho conseguito il diploma di liceo classico nel 2021 e attualmente sono al secondo presso la facoltà di psicologia. Adoro occuparmi dei bambini, trascorrere del tempo con loro, vederli sor...
Camilla, babysitting occasionale Barberino mugello

Salve a tutti, io sono Camilla! Ho 19 anni e tanta voglia di mettermi in gioco. Ho frequentato il liceo socio-psico pedagogico dal quale ho tratto nozioni pedagogiche che potrebbero tornarmi utile in questa situazione. Non ho ancora avuto modo di svolgere questo tipo di lavoro, ma durante l’estate ho collaborato con un’associazione facendo l’animatrice, con bambini di età compresa fra 7 e 13 anni circa. Questa esperienza è stata molto gratificante, impegnativa ma sopratutto divertente! Mi p...
Sara, babysitter - 50031 Barberino mugello

Salve, mi presento sono sara, ho 27, sono laureata in scienze dell’infanzia. Ho lavorato nei nidi dal 2016 al 2020, poi a causa del COVID ho dovuto cambiare lavoro per il basso numero di bambini nel nido. Adoro i bambini e tutto quello che riguarda l’infanzia, mi piace farli divertire, sperimentare e proporre sempre nuove attività. Attualmente ho come disponibilità la fascia serale dalle 18:30 in poi (nei seguenti giorni lunedì martedì giovedì), disponibile dopo cena o per aiuto compiti.
Sara, babysitting - 50031 Barberino mugello

Amo moltissimo i bambini, mi piace giocare con loro, aiutarli con i compiti e fargli fare attività di ogni genere. Ho fatto molte esperienza negli asili nido e materna, inoltre ho fatto da baby sitter anche a bambini più grandi. Ho studiato alla scuola superiore socio- sanitario dove mi hanno insegnato varie attività per intrattenere i bambini e ho fatto molta pratica durante gli stage. Ho iniziato a fare la baby sitter già all'età di 14 anni. Sono molto responsabile nei loro confronti e ries...
Cinzia, giovane ragazza alla pari Barberino mugello

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni che cerca lavoro anche part-time, essendo già allenatrice di pallavolo di bambine dai 6 agli 11 anni. Sono una persona solare e piena di vitalità e voglia di fare con molta fantasia e pazienza. Sono automunita e disponibile per qualsiasi orario e giorno della settimana. Cinzia
Sofia, babysitting - 50031 Barberino mugello

Ciao! Sono Sofia, ho 19 anni e sto cercando lavoro come babysitter! Ho esperienze sia come babysitter di bambini di varie età, sia come animatrice di centri estivi. Nei pomeriggi che passo con i bambini cerco di bilanciare il tempo per permettere loro sia di divertirsi con un po’ di tempo libero, sia di fare compiti, sia di fare attività più specifiche (lavoretti, giochi da tavolo..) commisurate alla loro età e alle loro attitudini.

Salve, sono Kimberly, ne ho 20 anni e mi trovo a Barberino io non ho la patente allora per arrivare da lei viaggio con la sita, treno o pure mi possono accompagnare. Se avete bisogno per una babysitter contatami per fissare i giorni e le ore. e per avere una ciaccerà con più informazioni. Mi trovo molto bene con i bambini, non mi importa tanto con la età perché vado d'accordo specialmente con il tempo che loro prendono la loro fiducia in me. Ho avuto alcuni diversi di esperienza...
Diletta, babysitting occasionale Barberino mugello

Cerco lavoro a Firenze o zone limitrofe per potermi trasferire. Sono una ragazza solare e disponibile. Amo lavorare a contatto con i bambini o con gli anziani, credo siano le persone con le quali si ha piu possibilitá di crescita. Ho sempre Lavorato a contatto con i bambini dalla prima infanzia fino ai 3 anni negli asili nidi domiciliari come Tata e per quelli piu grandi aiuto a casa scolastico e giochi con i fratellini piu piccoli. Mentre con le persone piu anziane ho frequentato un co...
Gemma, babysitting Barberino mugello

Ciao! Sono Gemma. Sono una ragazza di 18 anni e frequento il Liceo delle Scienze Umane. Ho già avuto esperienze in progetti proposti dalla mia scuola con bambini delle elementari. In seguito a questa esperienza ho maturato la capacità di poter seguire i bambini nei compiti scolastici, nel gioco creativo, nella lettura e nel disegno. Mi reputo una persona paziente, creativa, solare e affidabile. Con me i vostri bambini non si annoieranno!
Agustina, babysitting Barberino mugello

Mi chiamo Agustina, ho 21 anni è adoro i bambini, ho lavorato 3 anni in un asilo-nido è a volte ho fatto dei servizi di babysitter. Mi trovo benissimo con i bambini
Valeria, babysitting occasionale Barberino mugello

Sono una ragazza di 18 anni, mi piace stare con i bambini. Ho in programma di fare l'università di scienze della formazione, dopo aver conseguito il diploma delle superiori, per diventare maestra d'asilo.
Priscilla, babysitting - 50031 Barberino mugello

Ciao, sono una ragazza di 21 anni abito a Barberino. Sono disposta a fare la baby sitter in quanto adoro stare con i bambini.

Ciao, mi chiamo Sara, ho 30 anni ed ho 2 figli di 2 e 4 anni e mezzo.. Lorenzo e Viola. In passato ho fatto da baby sitter a due bimbi di 2 e 4 anni, sono rimasta con loro 2 anni.. In quegli anni, loro si sono molto affezionati a me, insieme facevamo molte attività, ad esempio disegnare, giocare a nascondino, andare fuori al parco ecc Purtroppo ho dovuto "abbandonare" perché mi si era presentata un'offerta di lavoro a cui non potevo rifiutare. Adesso ho 2 figli e dedico molto tempo a loro,...
Nancy, babysitting - 50031 Barberino mugello

Sono Nancy e ho 19 anni. Mi sono diplomata nel 2015 in grafica con 92/100. Non ho esperienza professionali nel babysitting ma ho sempre tenuto per pomeriggi cugini e figli dei vicini di casa.

Sono Denisa, ho 18 anni e cerco un lavoro temporaneo come babysitter. Ho un fratello più piccino che ora come ora ha 9 anni, quindi ho un po' di esperienza con un bambino più piccolo. Sono molto tranquilla come persona, comprensiva e giocherellona.

Ciao sono una ragazza di 20 anni, abito a Barberino di Mugello. Ho avuto esperienza con i bambini di varie età; essendo una studentessa universitaria faccio anche aiuto compiti. So parlare inglese, francese e tedesco.

Salve sono una madre di una bimba di due anni e mezzo, ho già avuto esperienze di babysitter anche in passato, sono automunita cerco preferibilmente per la mattina grazie a tutti

Salve a tutti!! Ho 47 anni e ho avuto esperienze come baby sitter con bambini dai 9 mesi ai 7 anni !! Posso aiutare a fare i compiti ( escluso matematica ) . Sono operatrice turistica e conosco bene la lingua inglese, spesso ho fatto ripetizioni a ragazzi dai 10 ai 18 anni!! Posso fare da mangiare , aiuto nelle pulizie giornaliere delle case dei ragazzi!!

Salve sono una ragazza a cui piacciono i bambini infatti il mio primo lavoro è stato proprio in un centro estivo per bambini, a fare l'animatrice ho anche la qualifica ed ottime referenze! Ho esperienza nel campo in quanto sono anche mamma! Son cucinare fare le pulizie sono disponibile fin da subito automunita!

Sono Linda, ho 25 anni e sono mamma di Nathan un bambino di 2 anni e mezzo. Ho sempre avuto passione per i bimbi, accudendone dal gioco ai compiti bambini di tutte le età.

Salve a tutti i genitori , sono una donna di 44 anni, ho due figli ormai grandi (17 e 14 anni) e sono un’insegnante. Ho voglia di rimettermi in gioco e occupare il mio tempo con altri bambini , non ho molto tempo libero ma nei momenti di meno lavoro cercherò di crescere e stare insieme ai vostri figli come ho fatto con i miei e come lo faccio ogni giorno con i miei alunni.

Sono una ragazza di 19 anni, mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini ed è da quando ho 14 anni che nel periodo estivo faccio da animatrice nei campi scuola. Sono una persona solare, sempre pronta a tare al gioco, ma anche responsabile nel far rispettare i dover ai piccoletti, che sia per i compiti o per piccole faccende domestiche come rifare il letto!

Ciao, mi chiamo Anel, ho 24 anni e mi piace prendermi cura dei bambini.

Sono una mamma e capisco quanto sia difficile affidare i propri figli a qualcuno ragion per cui se cercate una tata professionale , affidabile e amorevole non esitate a contattarmi. sono disponibile sia a recarmi presso il vostro domicilio che ad accogliere i bambini presso il mio.

Salve, sono una mamma di un bimbo di 6 mesi e volevo un lavoro (baby sitting) che possa aiutarmi a guadagnare un po’ nonostante abbi già un bimbo con me.

Ciao, mi chiamo Sara, ho 30 anni e vivo a Barberino di Mugello. Ho 2 figli di 2 anni e 4 e mezzo. All'incirca 7 anni fa, ho iniziato ad accudire 2 bimbi di 2 e 4 anni x circa 2 anni, il mio compito era di giocare con loro, portarli fuori al parco, accompagnare il bimbo grande a calcio, preparavo la cena e aiutavo con le faccende domestiche.. Ho sempre fatto tutto con puntualità e grande passione❤️

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca