Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Barbarano Vicentino (36021) !

Vicenza, le città principali

Babysitter Vicenza
Babysitter Bassano Del Grappa
Babysitter Schio
Angela, prescuola - 36021 Barbarano vicentino

Salve a tutti, sono Angela! Ho 20 anni e mi sono diplomata con il 90 al Liceo delle Scienze Umane. Durante il mio percorso scolastico ho potuto accrescere sempre più le mie conoscenze dell'ambito dell'infanzia, sia attraverso lo studio sia con numerose attività pratiche. Tra queste ho svolto uno stage presso la Scuola dell'Infanzia R. Fabiani di Barbarano Mossano; inoltre durante gli ultimi tre anni scolastici ho svolto diversi progetti nell'ambito dell'animazione sia per bambini, sia per ...
Alessia, baby sitter - 36021 Barbarano vicentino

Buongiorno, Sono Alessia, mi piace stare a contatto con i bambini ed educarli alla vita. Le varie età richiedono compiti e modalità di approccio differenti, che conosco per esperienza, avendo 3 figlie e essendo stata baby-sitter di tanti bambini, a partire dai 4 mesi. Sono solare e paziente, adoro inventare giochi nuovi e raccontare storie, nonché passeggiare. Grazie

Ciao sono Cristina, da poco tempo la ditta per cui lavoravo settore moda ha chiuso. Sono disponibile come babysitter..mi piacciono molto i bambini e sono sempre risultata subito simpatica a loro. In passato ho accudito bambini vicini di casa e parenti. Mi piace intrattenerli giocando con loro oppure aiutandoli con i compiti..sono disponibile anche ad accompagnarli alle attività extrascolastiche. Sono una persona attenta e responsabile con un carattere solare.

Mi chiamo Ardiana e sono una studentessa del 4° anno liceale, ho fatto da babysitter diverse volte ai miei vicini per i propri bambini di 6 e 8 anni, adoro giocare e stare in compagnia dei bambini perché sono la mia più grande passione, in futuro voglio fare la maestra d'asilo o delle elementari.

Ciao, mi chiamo Annalaura e sono una ragazza giovane. Amo i bambini infatti oltre ad aver avuto esperienza di baby sitter durante i mesi estivi, sono animatrice acr del mio paese. Siccome lavoro al mattino posso effettuare servizio di baby sitter al pomeriggio e sera. Ho esperienza anche bel Doposcuola perciò posso far fare i compiti per casa e quelli delle vacanze.

Mi chiamo Bukri , sono una ragazza di 18 anni. Frequento il liceo linguistico. Mi ritengo una ragazza solare e gentile. Mi piace stare al contatto con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca