La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Badia Tedalda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao mamme e papà, mi chiamo Sharon, ho 24 anni, mi sono diplomata al liceo delle scienze umane, grazie al quale ho fatto le prime esperienze con bambini e adolescenti per 4 anni. Ad oggi, sono laureata alla triennale di psicologia e adoro poter lavorare con i bambini, sono molto paziente, dolce e una caratteristica che mi riconoscono tutti è che so ascoltare tanto. Per due anni ho seguito nel dopo scuola una ragazza con disturbo DSA. Attualmente sto lavorando presso la Cooperativa Labirint...

Aurora, baby-sitting a Monterone

Ciao! Mi chiamo Aurora e sto frequentando il primo anno di triennale, avrei quindi bisogno di un impiego che mi permetta anche di poter studiare. Non ho mai lavorato a stretto contatto con i bambini, ma mi piacerebbe tantissimo farlo!!

Sono una persona affidabile e amorevole. Sono paziente e attenta alle esigenze dei bimbi. Posso aiutare con i compiti, cucinare, accompagnarli a fare sport e altre attività. Il benessere e la felicità dei bimbi sono la mia priorità. Spero nella vostra fiducia.

Salve , Sono una mamma di due bambine di 12 e 7 anni. Sono un operatore sanitario qualificato. Cerco una o due da poter portare a casa mia ..nei week end offro disponibilità a chiamata anche serale

Sabrina, babysitting a Belforte all'isauro

Salve, sono una ragazza dinamica, simpatica e con tanta voglia di stare con i bambini. A dirla tutta amo i bambini

Mi chiamo Sofia, ho 22 anni e sto per laurearmi in Scienze dell’educazione. Ho svolto tirocini presso asili nido e ho già esperienza come babysitter. Sono una ragazza dolce, paziente e affidabile, mi piace proporre giochi creativi, letture e attività adatte alla loro età, oltre ad aiutare nei compiti e nella routine quotidiana.

Sono una ragazza laureata in scienze, la formazione primaria. Ho esperienza come babysitter, educatrice di asilo nido di scuola d’infanzia e scuola primaria. Ho inoltre lavorato come docente di sostegno alla scuola primaria.

Babysitter solare e affidabile, pronta a giocare, aiutare nei compiti e rendere felici i bambini!!! Genitori, va bene anche il gelato a merenda o solo frutta?? 😊🍧🍧

Sono una ragazza con tanta energia e voglia di fare, sono sportiva e mi piace muovermi, camminare e stare all’aria aperta. Adoro i bambini, amo giocare con loro e inventare sempre giochi nuovi, soprattutto all’aria aperta. Ho molta pazienza e serietà. Ho esperienza con tutte le età dal primo anno in su, anche con più bambini insieme. Ho patente e mezzo proprio, contattami se sei interessato☺️

Arezzo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Badia Tedalda