Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Asigliano Vercellese (13032) !

Vercelli, le città principali

Babysitter Vercelli
Babysitter Borgosesia
Babysitter Santhia'
Erica, babysitting Asigliano vercellese

Salve sono Erica, ho 19 anni e studio al liceo scientifico. cerco un lavoretto per potermi permettere l'università il prossimo anno e iniziare a mettere qualche soldo da parte. per anni ho tenuto pomeriggi interi i miei 3 cugini tutti piccoli (da 1 a 8 anni) e a tale proposito sono pronta per poter svolgere questo lavoro. so bene che di questi tempi i genitori fanno fatica a fidarsi delle persone, ma, farò di tutto per far si che vi possiate fidare. sono disponibile per un incontro imme...
Francesca, baby sitter Asigliano vercellese

Buongiorno sono una mamma di un bambino di 8 anni. Ho un attestato di animatore servizi prima infanzia. Mi piace inventare giochi nuovi con i bambini e trascorrere con loro l attesa del rientro dei genitori.
Claudia, babysitter - 13032 Asigliano vercellese

Buona sera sono Claudia ho 29 anni non ho esperienza come baby sitter però ho l'esperienza di animatrice sia come dopo scuola sia nei campi estivi nei quali si svolgevano giochi di gruppo ma anche giochi liberi.
Valentina, prescuola Asigliano vercellese

sono Valentina , ho 24 anni e sono laureata in Psicologia. offro servizi di babysitting part time o weekend o occasionale e do disponibilità nell'aiuto con compiti. ho già avuto un esperienza breve (3 mesi ) con bambini dai 0-6 anni presso un asilo nido privato a Praga, in cui parlavo principalmente inglese e mi occupavo di supervisione, formazione dei bambini, supporto nelle attività di gruppo, insegnamento Inglese basilare.

Ciao, sono Sara e sono diplomata nei servizi socio sanitari. Ho avuto parecchi esperienze con bambini di diverse fasce d’età e per me sarà un piacere aiutare e giocare con i vostri bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca