Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Arco Felice (80078) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Martina, babysitting Arco felice

Esperienza di ripetizioni e aiuto con i compiti in tutte le materie, comprese le lingue: inglese, francese e spagnolo. Durante il mio soggiorno negli Stati Uniti ho anche impartito lezioni di matematica in inglese a livello di scuola media. Ho lavorato in un centro diurno per bambini dai 6 ai 13 anni, occupandomi dei compiti, della merenda e anche di attività di svago (giochi, bricolage, progetti creativi). Ho inoltre esperienza come tutor per studenti stranieri che hanno bisogno di aiuto per...
Raffaella, babysitting Arco felice

Mi chiamo Raffaella ho 24 anni ed ho accudito bambini in famiglia fin dai primi giorni di nascita. Ho molta pazienza e capacità di insegnare .

Ho fue figlie di 19 e 20 anni e prima ancora ho fatto da babysitter a vari bambini quindi ho un po di esperienza

Ciao, sono Marika ho 26 anni sono in cerca di bambini da accudire. Sono una persona molto responsabile ed affidabile. Ho già avuto esperienze passate come babysitter, ho insegnato taekwondo a gruppi di bambini dai 6 ai 12 anni, ho esperienza in lezioni private quindi posso aiutarli nei compiti e mi piace giocare molto con loro.

Sono super disponibile e propensa ad imparare

Ciao! Sono Francesca ho 21 anni e sono una ragazza empatica, aperta e solare. Dopo aver girato vari paesi ho deciso di rimanere nella mia terra e provare a lavorare come babysitter. La mia esperienza, oltre in famiglia è stata come animatrice turistica.

Sono Marika ho 19 anni e ho iniziato l’università alla facoltà di Giurisprudenza. Possiedo un doppio diploma Italo-francese EsaBac. Sono paziente, dolce e avrei la possibilità di insegnare ai bambini nuove abilità attraverso giochi educativi. Cerco un lavoro part time esclusivamente per ragioni pratiche legate al mondo universitario. Mi sposto volentieri e i miei orari sono abbastanza flessibili. Sono una ragazza seria e affidabile, non amo le perdite di tempo e pertanto con me potete stare t...

Cerco un lavoro solo per il periodo estivo perché vado ancora a scuola. Ho 18 anni e mi piace stare con i bambini. Posso anche aiutarli per i compiti se serve.

Ciao, Mi chiamo Irma, ho 18 anni, ho già lavorato con i bambini, facendo l'animatrice nei ristoranti, e anche in un villaggio. Vorrei iniziare anche come Babysitter perchè amo i bambini, e la vedo una cosa più adatta a me. Mi piace insegnare, anche se io ho ancora tanto da imparare.

Piacere sn Martina vengo da Pozzuoli ho esperienza con i bambini dato che ho 3 nipoti maschi , so gestire la situazione , ho tanta pasienza , so cucinare posso fare una mano in casa se c'è ne bisogno

Mi chiamo Alessandra ho 19 anni. Anche se molto giovane di etá ho sempre amato e sempre sono stata a contatto con i bambini. Diplomata al liceo delle Scienze umane, formazione che mi Ha portata a stare a stretto contatto con bambini di tutte le etá. Esperienza da baby sitter acquisita accudendo spesso bimbi di amici di famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca