Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Arceto (42019) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Babysitter Correggio
Babysitter Rubiera
Babysitter Guastalla
Giulia, baby-sitter Arceto

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sono una studentessa di economia all'università di Parma. Sono una ragazza solare, espansiva, paziente e con molta voglia di fare e imparare ! Ho esperienza con i bambini essendo la maggiore di quattro fratelli e avendo passato molto tempo a prendermi cura di loro; inoltre ho fatto la babysitter ad una bambina di 10 anni, a due fratellini di 3 e 4 anni ed a una bimba di 2 anni.Sono disponibile a prendermi cura di bambini di tutte le età. Sono dispo...
Lisa, babysitting - 42019 Arceto

Sono una ragazza di 20 anni, studio marketing e organizzazione d’impresa all’universià di Modena e Reggio Emilia al 2º anno e cerco un impiego part-time come babysitter aiuto compiti elementari-medie. Ho prestato volontariato presso croce rossa e presso la parrocchia locale come educatrice per ragazzi e bambini da 8 a 10 anni durante i campi estivi e i campeggi. Durante un esperienza a Boston ho tenuto 3 bimbi di 6 9 e 12 anni organizzando giochi sportivi e attività all’aria aperta.
Laura, babysitting Arceto

Mi chiamo Laura , ho 21 anni abito ad Arceto (scandiano) con il mio compagno. Sono automunita (patente B). Ho frequentato la scuola superiore istituito professionale Galvani Iodi servizi sociali, di cui mi sono diplomata quest’anno. Ho svolto vari tirocini, non solo con anziani e disabili, ma anche in un asilo parrocchiale a Reggio Emilia “Elisa Lari” con i bambini dai 1/4 anni; i miei compiti erano di imboccare i bambini, di motivarli, accompagnarli in bagno, giocare insieme a loro e farli d...
Elena, prescuola Arceto

Sono una ragazza di venti anni, diplomata al liceo delle scienze umane e frequentate il corso di laurea in scienze della formazione primaria (per questo la mia disponibilità è limitata ad alcuni giorni e orari la settimana). Ho molta esperienza con i bambini della scuola materna: ho svolto alcune animazioni per loro in parrocchia. Ho esperienza anche con bambini e ragazzi di scuola elementare e media: ho svolto diversi campi estivi e campeggi e faccio catechismo in parrocchia. Inoltre mi occ...
Claudia, babysitter Arceto

Mamma di un figlio adolescente e zia di un bambino di poco più di un anno, sono a disposizione per supportare le famiglie in un compito delicato e fondamentale come la cura e la crescita dei propri figli. Attenta all'alimentazione, alla pulizia e all'intrattenimento intelligente. Automunita, disposta anche a svolgere piccoli lavori domestici.
Miryam, baby sitter Arceto

salve sono miryam ho 24 anni e una bimba di 13 mesi sono una persona che ha sempre lavorato e amo bambini cerco un lavoro che mi permetta di passare de tempo con mia figlia e guadagnare qualcosa perciò sono molto disponibile negli orari serali e notturni ma par time anche durante il giorno ..

Sono Rosalia, una signora di 52 anni, sono disponibile e volenterosa di lavorare, sono casalinga e nel mio percorso lavorativo ho avuto davvero molte esperienze diverse, ho due figli autonomi maggiorenni, e un cagnolino che accudisco con molto amore, gestisco insieme al mio compagno tutte le faccende di casa in maniera molto precisa e ordinata. Ho abilità nel campo del giardinaggio e mi piace molto gestire piante e fiori di vario genere. So cucire a macchina e svolgo lavori ad uncinetto. Son...
Milena, baby-sitter - 42019 Arceto

ritengo di essere molto affidabile, riservata, serie e precisa. Come mi sono presa a cuore i miei nipoti, cosi potrei farlo per altri. Io putroppo non ho figlio, ho perso 2gemelli al 3° mese di gravidanza e da allora tutti i tentativi sono falliti.
Stefania, baby sitter Arceto

Sono una ragazza di 28 anni laureata in scienze dell'educazione e da quando ho 20 anni lavoro nelle scuola come educatrice. Sono molto attenta ai loro bisogni ed esigenze perché mi piace imparare dai bambini e ragazzi.
Ida, giovane ragazza alla pari - 42019 Arceto

Sono Ida. Ho esperienza pregressa sia come babysitter (maschi e femmine di età diverse..) che pulizie.

Ciao sono Annagiulia, amo stare con i bambini, giocarci insieme e aiutarli. Ho 20 anni. Studio didattica della musica. Ho fatto l’animatrice nei cambi estivi, lavorato presso laboratori di propedeutica musicale, ho fatto supplenze nelle scuole elementari.

Ciao mi chiamo Lorena e abito a Scandiano, sono una ragazza molto solare e intraprendente. Vorrei fare da babysitter perché mi ritengo molto affidabile e per i bambini offrirei diverse attività istruttive

Ciao, sono ARTENISA una ragazza Albanese, ho 27 anni, vivo in Italia da almeno 3 anni, parlo perfettamente l'italiano sono diplomata in lingua, sono sposata è ho due bimbi piccoli. Sono bravissima con i bambini, ( visto che ne ho anche due miei ?) sono tutto il giorno a casa con i bambini. Per più referenze contattatemi qua, grazie. Cordiali saluti.

Ciao a tutti sono una signora di 50 anni mia figlia è adulta e ormai non ha molto più bisogno di me e io sto cercando un occupazione a contatto con bambini anni fa ho lavorato 6 mesi in una scuola materna come ausiliaria è stata un esperienza bellissima grazie a chi mi contattera'.

Sono una ragazza di 19 anni disponibile come babysitter part time per qualche giorno a settimana. Ho già esperienza con i bambini siccome ho un fratello minore, e una cugina con cui passo abbastanza tempo. Sono già babysitter di un'altra bambina e ho avuto anche esperienza come educatrice e quindi posso dire che ho abbastanza esperienza con i bambini

Ciao a tutti! Sono una ragazza, frequento l'università e vorrei occupare il mio tempo libero con i bambini. Ho frequentato numerosi campi estivi come educatrice in cui ho imparato a relazionare con essi! Per qualsiasi informazione, contattatemi !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca