Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Arbia (53041) !

Siena, le città principali

Babysitter Siena
Babysitter Poggibonsi
Babysitter Colle Di Val D'Elsa
Arianna, babysitting Arbia

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa di lingue al secondo anno. Mi piacciono molto i bambini e prendermi cura di loro mi diverte. Essendo una studentessa di lingue posso parlare anche in spagnolo o in inglese con loro. Sono disponibile anche all'aiuto con i compiti.
Caterina, babysitting Arbia

Mi chiamo Caterina e ho 22 anni. Ho già esperienza come babysitter con bambini dai 6 mesi ai 10 anni di età. Frequento il 4 anno di università in Scienze della Formazione Primaria a Firenze. So intrattenere i bambini con giochi e lavori di vario genere, a seconda dell'età. Sono automunita e offro la mia disponibilità tutta la settimana, salvo impegni universitari improrogabili.

Lavoro come impiegata part time in una società finanziaria, ho due figli studenti universitari, adoro i cani.

Ciao, sono Sara! Mi sono iscritta perché mi piacciono molto i bambini (e spesso a loro piaccio io ;)) e perché vorrei riuscire a togliermi piccoli sfizi senza pesare sempre sui miei genitori. Ho 17 anni e frequento un istituto tecnico turistico. Per quanto riguarda giochi e attività varie, mi piace far fare ai bambini lavori manuali quali disegnare, giocare con la plastilina, pitturare ecc. Se invece i vostri bambini hanno bisogno di un aiuto per i compiti, mi piacerebbe aiutarli a cap...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca