Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ancarano (64010) !

Teramo, le città principali

Babysitter Teramo
Babysitter Giulianova
Babysitter Roseto Degli Abruzzi
Alice, prescuola - 64010 Ancarano

Salve, sono una ragazza di 23 anni, sono diplomata in relazioni internazionali (Istituto tecnico linguistico). Sono la prima di due figlie. Durante l'adolescenza ho spesso mantenuto mia cugina, sin da quando era neonata fino ad ora, quindi ho fatto esperienza di latte, pappine e messa al letto dei bimbi. Durante l'università ho mantenuto bambini di età compresa tra 1 anno e 6 anni. Amo i bambini e trascorro volentieri del tempo con loro. Sono disponibile ad aiutarli con i compiti e a farli di...
Alessandra, baby-sitter Ancarano

Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza molto solare e allegra. Sono molto paziente, puntuale e affidabile e amo stare con i bambini, giocare insieme a loro e farli divertire Non ci annoieremo mai!

Ciao, mi chiamo Chiara ho 30 anni. Ho un laurea in Scienze dell'Architettura e sto studiando per prendere la seconda, in precedenza ho frequentato il Liceo Scientifico. Mi piace stare con i bambini, ho 4 nipoti dai 3 ai 13 anni a cui ho fatto spesso da baby sitter. Posso aiutare con i compiti di elementari e medie, giocare con i bambini, leggere libri e imparare canzoni per bambini. Posso anche aiutare nelle faccende di casa e a dare da mangiare ai bambini. Ho la patente e una macchina.

Ciao, sono Sara, ho 24 anni. Cerco lavoro come baby sitter per bambini da 0 a 4 anni. Mi sono diplomato come insegnante in Albania. Ho esperienza con molti bambini, in famiglia e sul lavoro. So cucinare, pulire e prendermi cura dei bambini molto bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca