Salve, sono una neopsicologa e attualmente svolgo l’attività di assistenza alla comunicazione in una scuola con un bambino di 3 elementare e una bambina di 4 elementare. Cerco un ulteriore lavoro per poter mettere dei soldi da parte.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Ciao sono Alice, ho 20 anni e amo stare a contatto con i bambini. Sono una ragazza solare e paziente. Sono auto munita e con possibilità di spostarmi ovunque.
Mi chiamo Cristina, ho 17 anni e sono disponibile come baby sitter. Sono automunita (motorino), ho esperienza come volontaria nell’animazione e adoro stare con i bambini! Sono responsabile, solare e so anche cucinare qualche piatto semplice. Sono anche brava in matematica e posso aiutare con i compiti dell'elementari! Per info, contattami! 😊

Sono Maria ho 54 anni e ho esperienza famigliare con i bambini come madre di due figli e professionale come babysitter per un anno da una famiglia, sono una persona gentile in grado di svolgere faccende domestiche e accudire i bambini

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria; adoro passare tempo di qualità con le persone, di conseguenza anche con i bambini! Amo creare un ambiente positivo e stimolante, dove i bambini possono sentirsi al sicuro e liberi di esprimersi! Sono disponile tutti i pomeriggi sia ad Altofonte che a Palermo! Contattami per maggiori informazioni o per fissare un incontro! 🌈❤️

ciao mi chiamo federica, mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane ed ad ottobre inizierò l’università. ho molto esperienza con i bambini visto che sono la terza più grande della mia immensa famiglia. sono patentata e automunita. ho avute esperienze come animatrice nei campi estivi, e quindi a conoscenza di molte attività suggestive per i vostri bimbi💕

Mi chiamo Noemi, ho 28 anni e adoro i bambini, ho lavorato presso una famiglia per 1 anno e due mesi, accudendo due bimbi (bimbo di un anno, bimba di cinque) preparando loro anche il pranzo e occasionalmente la cena, intrattenendoli con diverse attività, do anche volentieri una mano in casa per le piccole faccende domestiche, sono affidabile e prendo sul serio il mio lavoro in quanto accudire dei bimbi sia una responsabilità.