La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Salve, sono una neopsicologa e attualmente svolgo l’attività di assistenza alla comunicazione in una scuola con un bambino di 3 elementare e una bambina di 4 elementare. Cerco un ulteriore lavoro per poter mettere dei soldi da parte.

Ciao sono Alice, ho 20 anni e amo stare a contatto con i bambini. Sono una ragazza solare e paziente. Sono auto munita e con possibilità di spostarmi ovunque.

Mi chiamo Cristina, ho 17 anni e sono disponibile come baby sitter. Sono automunita (motorino), ho esperienza come volontaria nell’animazione e adoro stare con i bambini! Sono responsabile, solare e so anche cucinare qualche piatto semplice. Sono anche brava in matematica e posso aiutare con i compiti dell'elementari! Per info, contattami! 😊

Sono Maria ho 54 anni e ho esperienza famigliare con i bambini come madre di due figli e professionale come babysitter per un anno da una famiglia, sono una persona gentile in grado di svolgere faccende domestiche e accudire i bambini

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria; adoro passare tempo di qualità con le persone, di conseguenza anche con i bambini! Amo creare un ambiente positivo e stimolante, dove i bambini possono sentirsi al sicuro e liberi di esprimersi! Sono disponile tutti i pomeriggi sia ad Altofonte che a Palermo! Contattami per maggiori informazioni o per fissare un incontro! 🌈❤️

ciao mi chiamo federica, mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane ed ad ottobre inizierò l’università. ho molto esperienza con i bambini visto che sono la terza più grande della mia immensa famiglia. sono patentata e automunita. ho avute esperienze come animatrice nei campi estivi, e quindi a conoscenza di molte attività suggestive per i vostri bimbi💕

Mi chiamo Noemi, ho 28 anni e adoro i bambini, ho lavorato presso una famiglia per 1 anno e due mesi, accudendo due bimbi (bimbo di un anno, bimba di cinque) preparando loro anche il pranzo e occasionalmente la cena, intrattenendoli con diverse attività, do anche volentieri una mano in casa per le piccole faccende domestiche, sono affidabile e prendo sul serio il mio lavoro in quanto accudire dei bimbi sia una responsabilità.

Palermo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Altofonte