
Salve, sono una ragazza di diciannove anni, che ama stare con i bambini e per questo ho deciso di voler aiutare qualche famiglia. Per altre informazioni, contattatemi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, sono una ragazza di diciannove anni, che ama stare con i bambini e per questo ho deciso di voler aiutare qualche famiglia. Per altre informazioni, contattatemi!

Ciao mi chiamo Martina, ho 21 anni, vivo a Fiuggi e studio biologia all’università. Sono una ragazza responsabile, solare e paziente. Mi piace trascorrere il tempo con i bambini, proporre attività creative e aiutarli nei compiti se necessario. Mi adatto facilmente alle esigenze della famiglia. Sono automunita e disponibile per impegni sia fissi che occasionali. Contattami pure per conoscerci meglio!
Ho esperienza nel settore, avendo avolto per anni campi estivi per bambini nel periodo estivo.
Buonasera mi chiamo giorgia ho quasi 17 anni fra 2 mesi ne faccio 18, amo tantissimo i bambini, ho 4 nipoti e vogliono solo e sempre stare con me, li amo da morire e mi piacerebbe tantissimo fare la babysitter, spero che mi contatterete.
Mi chiamo Marta e ho 17 anni, nonostante la mia giovane età ho già maturato una buona esperienza con i bambini grazie alla presenza di diversi cugini più piccoli che seguo spesso. Grazie a loro ho sviluppato pazienza, responsabilità e capacità di ascolto. Sono una ragazza solare, affidabile e attenta alle esigenze dei bimbi.
Mi piacerebbe occuparmi di bambini .....sono tranquilla ma so come gestire i bimbi visto che la mia è pestifera
Sono Federica, ho 30 anni, ho avuto esperienza sia come animatrice in un campo estivo, in provincia di Roma, con bambini dai 6 ai 12 anni, sia con nipotine di 6, 8 e 13 anni. Sono automunita, disponibile pomeriggio e sera per seguire i bimbi nelle loro attività o aiutarli con i compiti.

Mi chiamo Irene, ho 41 anni e sono mamma di 3 bambini di 11, 6 e 4 anni. Sono una persona molto seria, affidabile e precisa, adoro stare con i bambini e di esperienza chiaramente ne ho molta! Mi reputo molto dolce, paziente e con tanta voglia di fare e di proporre. Ho gestito un'agenzia di animazione per bambini specializzata nell'intrattenimento. Ho lavorato per più di 10 anni come animatrice per bambini occupandomi della cura e dell'organizzazione strategica di attività ludico-pedagogiche...

Adoro i bambini. Sono una persona seria, responsabile, onesta, empatica, premurosa e gentile. Ho molti anni di esperienza con bimbi di tutte le età.
Sono una mamma di due bambine di 8 e 5 anni, ho 33 anni, ho conseguito il diploma di liceo socio psico pedagogico, ho fatto delle supplenze sia alla scuola dell'infanzia che alle elementari. Sono qualificata come assistente familiare con attestato e ho seguito un corso di primo soccorso con la Croce Rossa. Sono molto allegra e paziente con i bambini, mi piace divertirmi insieme a loro giocando.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨