La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Maria, baby-sitting - 27020 Albonese

sono maria ho 49 anni italiana amante dei bambini, automunita dolce e molto pazinte .

Ci sono poche inserzioni attive a Albonese. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Sono una studentessa universitaria di lingue e comunicazione. Nel tempo libero alleno una squadra di bimbi a judo, sport che pratico da 17 anni. Dai 14 ai 20 anni sono stata animatrice al centro estivo sia dell’asilo che delle elementari. Quest’estate, invece, sono stata in missione in Kenya e ho trascorso le mie giornate in una scuola con i bimbi dai 3 agli 11 anni.

Ciao! mi chiamo Jennifer, sono una studentessa della scuola Pollini di Mortara. Negli anni ho avuto il piacere di aiutare spesso la mia famiglia con mio fratello e i miei cuginetti. Ora sono cresciuti, e ora soprattutto d’estate ho molto tempo libero (tranne ad agosto) e mi piacerebbe aiutare altre famiglie. Sono una ragazza responsabile, dolce e attenta. So quanto sia importante trovare una persona di fiducia, e per questo cerco sempre di creare un ambiente sereno e sicuro dove i bimbi possa...

Dunia, babysitting a Nicorvo

Mi chiamo Dunia, ho 23 anni e amo prendermi cura dei bambini.

sono Giorgia ho 21 anni e mi piace lavorare con i bambini, sono prossima ad un test di ingresso all’università per scienze dell’educazione. ho sempre lavorato con i bambini da quando avevo 16 anni (baby sitter) e negli ultimi 2 anni ho sperimentato anche la comunità, occupandomi a tempo pieno di bambini di diverse età, da neonati a preadolescenti.

Sto cercando lavoro da babysitter per l'estate, frequento la 4 superiore, non ho la patente ma mi posso muovere in treno e sono una persona molto affettuosa, paziente e attenta

Monica, babysitting - 27020 Nicorvo

Bonjour, je suis une femme et une mère ET j'si 53 ans. Je cherche une garde partiel temp ou une garde plein temp. Je suis patiente et très gentille, j'aime jouer avec les enfants. Je n'ai pas d'experience proféssionnelle mais je suis mère de trois fils. Les dévoirs de l'école primairie, les constructions du Lego, lire des livres, ect. Je suis aussi en dégrée de suivre et jouer avec les enfants près de jardins publiques .

Abigail, babysitting - 27024 Cilavegna

Sono Abigail, una mamma di 26 anni. Ho sempre amato i bambini proprio per questo mi sono diplomata come operatore dei servizi sociali, e ciò mi ha permesso di essere a contatto con i bambini infatti ho fatto vari stage in diversi asili nido e ho anche lavorato come babysitter/tata da diverse famiglie. Quando sto con i bimbi cerco sempre di mettermi al loro livello in modo da fargli sentire al loro aggio e insieme facciamo attività ludiche che gli permetta di apprendere cose nuove..

Buongiorno a tutti...mi chiamo Marika ho avuto esperienza con i miei due fratelli e i miei due nipoti, ho 20 anni, mi piacciono molto i bambini e giocare con loro.

Sono una studentessa universitaria di scienze della formazione primaria , ho 19 anni ed ho esperienza come assistenze all’infanzia presso Spazio bimbi esselunga di vigevano! Empatica e creativa amo stare con i bambini e farli divertire ma allo stesso tempo sono seria ed attenta quando è necessario esserlo.

Pavia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Albonese