Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Zoie (10050) !

Torino, le città principali

Assistente all'infanzia Moncalieri
Assistente all'infanzia Nichelino
Assistente all'infanzia Collegno
Emely Thalia, assistente all'infanzia qualificata Bussoleno

Sono una ragazza di nazionalità peruviana, ho 21 anni, cerco un lavoro dove ho tempo per i miei studi, mi piacciono i bambini, sono gentile, responsabile e puntuale, ho esperienza con i bambini E nonni, ho molta paziente esperienza con i bambini della mia famiglia e anche con i figli di amici che mi hanno lasciato alle loro cure, mi piace interagire con loro con giochi sani senza tecnologia, Giochi e canti didattici, ho il certificato di primo soccorso essendo volontario della Croce Rossa.

Buongiorno ho molta esperienza con neonate in quanto ho lavorato X diversi anni in un nido ospedaliero .. sono mamma di tre figli ... referenze controllabili sono in possesso di B L S pediatrico vaccino covid automunita non fumatrice
Selene, assistente all'infanzia Bussoleno

Ciao mi chiamo Selene ho 26 anni, sono un'educatrice prima infanzia, abito a Bussoleno (To). Ho lavorato con bambini da 5 anni, tre anni in una scuola dell'infanzia e due in un nido, ho anche esperienza come baby sitter presso famiglie private. Nella mia esperienza lavorativa mi sono occupata di diversi laboratori come il laboratorio di manipolazione, psicomotricità, cucina, musica... Cerco lavoro da baby sitter presso una famiglia o in strutture. Non essendo automunita mi sposto con i...
Francislane, assistente all'infanzia professionale - 10053 Bussoleno

Mi chiamo Francislane, ho 39 anni, sono brasiliana, amo i bambini e gli animali, amo gli anziani e adoro ascoltare le loro storie di vita. Sto cercando un'opportunità profissionale Mi chiamo Francislane, ho 39 anni.nnnnnnsono brasiliana, amo i bambini e gli animali, amo gli anziani e adoro ascoltare le loro storie di vita. Sto cercando un'opportunità professionale Mi piace prendermi mi sono diplomata come infermiera, mi piace prendermi cura della casa e cucinare il cibo. So come preparare s...
Carolina, assistente all'infanzia professionale - 10050 Giaglione

Mi chiamo Carolina , ho 27 anni, sono laureata come educatrice di prima infanzia e ho diverse esperienze che ho maturato in questi anni , partendo da fare la babysitter da ragazzina intorno ai vent'anni diventando poi educatrice nelle scuole e nei centri estivi, sia alle elementari che alla scuola dell'infanzia. In questi anni ho lavorato come insegnante nelle scuole e ho effettuato un tirocinio presso un asilo nido. In questo momento sto cercando questo tipo di mansione perchè sto affinando ...
Pokrovskaia, assistente all'infanzia professionale Susa

Buongiorno, sono , ho lavorato con bambini nel scuola, come animatrice nel albergo et fatto babysitter con miei fratelli et qualche ore babysitter con bambini di viaggiatori. Parlo italiano, russo, inglese, et un po' francese.
Siwar, assistente all'infanzia Bussoleno

Sono siwàr tunisina sono studentessa e Io voglio lavorare come baby sitter Perché io amo tanto i bambini
Paola, assistente all'infanzia qualificata - 10053 Bussoleno

Mi chiamo Paola sono una donna diplomata in assistente per comunità infantile.. una premurosa mamma di 2 figli di 9 e 6 anni e una dolce zia di 3 nipotine di 2 anni e 5 anni..vivo a Bussoleno dove avevo aperto un nido in famiglia...ora sono una mamma a tempo pieno ma mi piacerebbe riprendere il lavoro più bello del mondo.
Alessia, assistente all'infanzia qualificata Bussoleno

Buongiorno mi chiamo Alessia sto per laurearmi presso il Dipartimento di filosofia e Scienze dell'educazione di Torino. Ho svolto numerosi tirocini in asili nido della Val di Susa e facco la babysitter da 2 anni. Sono dolce, attenta, premurosa e amante degli animali.

Sono una ragazza allegra e paziente con i bambini. Mi piace la loro compagnia e spero possa diventare il mio lavoro
María Magdalena, assistente all'infanzia qualificata Susa

Ciao, mi chiamo Magdalena. Ho 33 anni e sono argentina. Laureata in psicologia: ho molta esperienza con i bambini e adolescenti, ho lavorato in scuole, accompagnato e vigilato. Sono una persona rispettosa, empatica, dedita al lavoro.
Edisnsjda, assistente all'infanzia Susa

Sono una studentessa universitaria di scienze dell'educazione. Ho esperienza con i bambini dai 5 mesi in su, sto cercando un lavoro part time finché finisco gli ultimi esami che mi mancano per potermi laureare. Sarei molto felice di lavorare con bambini visto anche che questo sarà il mio futuro lavoro.
Maria Assunta, assistente all'infanzia professionale - 10059 Susa

Ciao mi chiamo Maria Assunta, Mi piacciono molto i bambini sono brava anche nelle faccende domestiche e nei compiti elementari, ho la patente e sono automunita anche per andare a prenderli a scuola.
Olimpia, assistente all'infanzia - 10059 Susa

Sono una ragazza sorridente, educata e responsabile. Adoro i bambini e gli animali, so aiutarli a livello scolastico e mi piace giocare con loro.

Buongiorno, mi chiamo Cristina e sono un'educatrice. Ho esperienza pluriennale nell'insegnamento, sia scuola primaria che dell'infanzia, e varie esperienze di insegnamento privato. Sono una persona solare, disponibile e dinamica. Adoro i bambini/e sopratutto poter trascorrere momenti felici con loro. Disponibile da subito.

sono una ragazza solare e allegra. adoro i bambini e sto studiando per diventare mestrea. cerco un lavoretto per l'estate siccome non ho impegni e nulla da fare

Salve, mi chiamo Maria e sono laureata in Psicologia. Attualmente svolgo il tirocinio presso un ambulatorio di psicologia dell'età evolutiva, quindi sono a contatto ogni giorno con bambini da 0 a 18 anni . Ho già precedenti esperienze come baby sitter e come aiuto compito.

Mi chiamo Giulia e sono diplomata come O.S.S. presso il socio sanitario di Rivoli. Possiedo un attestato come assistente all'infanzia e ho molte esperienze presso asili nido, scuole materne, baby parking e oratori. Inoltre faccio la babysitter da circa 3 anni e ho accudito molti bambini a Torino e provincia.

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, sono iscritta al terzo anno di Scienze dell'Educazione, curriculum socio-culturale. Svolgo volontariato in Croce Rossa e in un'Associazione che si occupa di persone affette da Autismo. Sto svolgendo un tirocinio in un centro diurno per minori. Studio danza da quando sono piccola e amo ballare, cantare e fare animazione con i bambini.

Buongiorno sono luciana ho 38 anni, vivo a foresto provincia di Bussoleno (To). Ho molta esperienza con i bambini gli adoro ho cresciuto mia sorella molto più piccola di me, i bambini con me si divertono molto, so essere giocosa ma allo stesso tempo molto eligia alle regole rispetto educazione e tanto altro. I bambini sono creature fantastiche la mia vita gira molto intorno a loro, il loro benessere è la prima cosa importante.

Mi chiamo Marilisa ho 30 anni ho lavorato x 5 anni con bambini e cerco lavoro come babysitter xké amo lavorare con bambini...

Salve mi chiamo Paola sono mamma di 2 figli di 4 e 7 anni oltre che avere esperienze in animazione turistica.mi piace essere circondata da bambini..prendermi cura di loro e divertirmi con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca