Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Zagarolo (00039) !

Roma, le città principali

Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Ponente
Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Levante
Assistente all'infanzia Guidonia Montecelio
Daniela, assistente all'infanzia Zagarolo

Salve, mi chiamo Daniela ho 50 anni ed un diploma per Assistente all'Infanzia. Cerco bimbi da accudire possibilmente la mattina, ma se non possibile anche nel pomeriggio posso essere disponibile. Sono molto paziente, mi piace giocare con i bimbi, e cerco di insegnare loro ad essere autonomi, importante per crescere sicuri. Ho esperienza con i bambini, anche neonati. Ho lavorato in un asilo nido.
Siria, assistente all'infanzia qualificata Zagarolo

Ciao care mamme e cari papà. Mi chiamo Siria, ho 23 anni e sono diplomata come operatrice socio sanitaria. Possiedo attestato di assistente all’infanzia, attestato base corso primo soccorso, attestato base PBLSD è attestato di servizio civile universale. Ho esperienze lavorative con bambini dagli 1 ai 12 anni (in asilo nido, scuola materna in natura, centri estivi, ripetizioni) Sono auto munita, non fumatrice e molto paziente. Amo lavorare con i bambini, mi danno gioia e serenità. Sono dispon...
Maretou, assistente all'infanzia professionale Torre gaia

Sono maretou una mamma e sono Brava con i bimbi.un esperienza vissuta con cugini e fratelli sono pulita con tanta pazienza .posso aiutare con i compiti
Seynabou, assistente all'infanzia professionale Zagarolo

Sono una ragazza seria e affidabile con voglia di lavorare ed esperienza nella gestione della casa e con i bambini . Sono in possesso di regolare documentazione e conosco benissimo la lingua italiana. Disponibilità immediata
Anna, assistente all'infanzia - 00039 Zagarolo

Salve, sono anna ho 41 anni e sono educatrice precaria per il comune di Roma ho diploma di qualifica come puericultrice e diploma professionale di assistente comunità infantili...corso di primo soccorso PST BLS PBLS BLSD PBLSD E MANIVRE DI DISOSTRUZIONE ADULTI E PEDIATRICHE patente di guida .Cerco un impiego che mi consenta una maggiore stabilità della chiamata giornaliera ; )

Sono mamma di un ragazzino di 12 anni, per più di un anno ho accudito due bambini di 7 e 12 anni e successivamente una bambina di tre anni. Posso aiutare i bimbi a fare i compiti, cucinare per loro e con loro, e giocare: colori a dita, pongo, das , lavoretti con carta pesta, pasta di sale ...... Cerco un lavoro che mi consenta di seguire anche mio figlio, quindi part time nelle zone limitrofe al mio domicilio (castelli romani, roma sud e dintorni)

Salve sono una mamma di 30 anni. ho un bambino di due che praticamente cresco giorno x giorno. mi piacciono i bambini e mi piace inventare e scoprire nuove cose con loro! adoro le canzoncine e passare del tempo ad insegnare loro le cose basilari..ho una casa spaziosa e anche qui posso tenere senza problemi i bambini

Mi chiamo Giovanna sono un educatrice ludica per bambini .Ho frequentato un corso presso una scuola professionale di Roma , ho sempre lavorato con i bambini a partire da nidi , doposcuola , centri estivi , e seguito diversi bambini come baby sitter . Sono seria e disponibile .

Sono Una Mamma di 3 Figli :) Ho piú di 28 anni di esperienza nell'accudire i miei figli E 3 anni professionalmente per terzi ! Sono una cuoca provetta , e di certo non mi spaventano un po di faccende domestiche ! Amo i bambini, e prendermi cura di loro! Se vi interessa il mio profilo contattatemi!

salve, sono una mamma di 3 bimbi di 10 anni di 4 anni e di 1 anno. La mia esperienza è alla pari di una vera baby sitter. Anche se ho dei bimbi ho molto tempo a disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca