Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Villa D'Adda (24030) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate
Katy, assistente all'infanzia qualificata Villa adda

Ciao, ho 39 anni e sono mamma di un bimbo 9..da quando lui è nato ho deciso di dedicarmi totalmente a ciò che più mi fa felice: la cura dei bimbi nelle varie tappe evolutive ... Partendo da una formazione come educatrice di asilo nido, mi sono impegnata molto e sono divenuta istruttrice di Gioia For Kids, una disciplina sportiva ( riconosciuta dal CONI per bimbi 4-10 anni), che comprende laboratori innovativi per lo sviluppo del bambino, e che prende spunto da studi di neuroscienze, psico...
Martina, assistente all'infanzia professionale Villa adda

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, ho già 2 anni di esperienza come animatrice nei centri estivi con bambini di età compresa tra i 5-14 anni. Inoltre ho anche esperienza con bambini dell'asilo nido e scuola materna ( stage lavorativo ) . Sono responsabile, seria nel lavoro, pronta a imparare.
Judita, assistente all'infanzia professionale Villa adda

Tata con titolo di studio ed esperienza offresi come baby-sitter per bambini di ogni età, anche presso il proprio domicilio. Garantisce serietà e pazienza, dolcezza e disciplina, in un ampio ambiente familiare, sano e accogliente, semplice e sereno. Assicura conoscenze culinarie ed alimentari, nonché pratiche educative e pedagogiche. Automunita e largamente referenziata, rimane a disposizione per ogni chiarimento.
Giada, assistente all'infanzia Villa adda

Buongiorno, Mi chiamo Giada, ho 29 anni, sono sposata con un figlio. Laureata in psicologia, vivo a villa d'adda (bg). Ho diverse esperienze come baby sitter e aiuto compiti con bambini / ragazzi di diverse età. Sono disponibile sia per la mattina che per il pomeriggio e flessibile ai bisogni della famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca