Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Vignate (20060) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Martina, assistente all'infanzia - 20060 Vignate

Supporto post scuola con esperienza nel campo audio ricreativo.

Amo lavorare con i bambini. Cerco di stabilire un rapporto di fiducia ed una relazione affettiva. Conosco strategie diverse e propongo esperienze adeguate all'età. Ai giochi strutturati preferisco quelli manipolativi e l'utilizzo di materiale di facile consumo.
Oksana, assistente all'infanzia professionale   Lombardia

Buongiorno, sono Oksana ho 49 anni , sono operatore socio sanitario con tanti anni anni di esperienza , in possesso del attestato di pronto soccorso ho esperienza anche con bambini presso il domicilio , sono persona solare, socievole e responsabile.

Sono disponibile e mi piacciono molto i bimbi Sono diplomata in musica il mio strumento e' il ? violino Sono automunita
Martina, assistente all'infanzia professionale Vignate

Ho una particolare predisposizione nei rapporti con i bimbi di diversa età cercando di rispettare sempre le loro esigenze. Il mio punto di forza è di far divertire i bambini con la creatività, attraverso attività finalizzate ad ampliare al meglio il linguaggio espressivo di ciascuno di noi. Mi occupo inoltre di aiutare bambini e ragazzi che sperimentano difficoltà di apprendimento.
Jhozz, assistente all'infanzia professionale Vignate

Sonó una ragazza giovane ed lavorato per il miel nipote parlo spagnolo anche italiano ma non troppo bene e sonó molto dolce per il bambini anche cucino e gioco con il bambini ed disponibilita da tutto il tempo .voglio tantísimo ai bambini molto atenta
Lucero, assistente all'infanzia - 20060 Vignate

Sono Lucero Dioses hola 25 anni, ho esperienza in accudire in bambini, sono una ragazza sveglia, sorridente, buon carattere. So come svolgere come dei bambini, ho la esperienza di una bambina di 2 anni... Grazie.

Buongiorno sono Barbara e frequento l'universita' cattolica a milano ... nel ramo scienze della formazione e dell'educazione. Ho esperienza in asili, ripetizioni e babissitter. Sono disponibile il pomeriggio visto che la mattina faccio tirocinio in un asilo. Penso che i bambini danno molto a livello interiore e chiedono solamente di essere compresi ed amati. Saluti Barbara

Mi chiamo Luciana e vivo a Vignate.. ho 45 anni e due figli ormai grandi... Sono disponibile da subito

Salve, mi chiamo Delimar , sono una ragazza di 26 anni, sono medico chirurgo, sono responsabile, disciplinata, educata e puntuale. Ho l'esperienza lavorando con bambini. Parlo spagnolo, inglese, portoghese e l'italiano. Sono disponibili 24/7. Grazie mille.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca