Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Vigasio (37068) !

Verona, le città principali

Assistente all'infanzia Verona
Assistente all'infanzia Legnago
Assistente all'infanzia San Giovanni Lupatoto
Ginevra, assistente all'infanzia professionale Vigasio

Mi chiamo Ginevra e ho 26 anni, mi sono laureata in FIlosofia e in Scienze Pedagogiche. Sono automunita e patentata. Ho avuto molteplici esperienze come babysitter. Ho effettuato tirocini in ambito educativo e sono stata supplente in una scuola primaria. Mi sono cimentata anche nel lavoro di animatrice nei grest estivi. Adoro gli animali domestici. Preparo da mangiare in maniera semplice. Sono disponbile da subito e in tutti gli orari. Anche se fosse durante le vacanze. Amo col...
Anita, assistente all'infanzia qualificata - 37068 Vigasio

Sono una ragazza di 20 anni. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane e mi sono diplomata nel 2019. Ho frequentato un anno di università nella facoltà di Sociologia. Durante l' estate ho fatto la babysitter a due bambine , mie vicine di casa dell' età di 5 e 11 anni. Inoltre aiuto mia cugina di 11 anni con i compiti qualche pomeriggio. Durante il periodo scolastico ho fatto uno stage presso un centro estivo e mi occupavo di aiutare i bambini nei compiti e di farli giocare. Mi ritengo ...
Ina, assistente all'infanzia professionale Vigasio

Mi chiamo Ina, 29 anni, da 10 in Italia.Esperienza pregressa nella mansione.Sono una ragazza seria e affidabile.
Cristina, assistente all'infanzia qualificata - 37068 Vigasio

Mi chiamo Cristina ho 52 anni e sono madre di due figli ormai grandi. Sono brava a cucinare, posso aiutare i bambini nei compiti di casa, giocare con loro, portarli in macchina dove preferite. Sono automunita.

Sono una ragazza di 22 anni che abita fuori provincia di Verona. Amo prendermi cura dei bambini e accudirli. Sono disponibile e puntuale. Con i bambini ho sempre avuto esperienze anche affrontando difficoltà personali riguardo al bambino. Non mi fermo davanti a nessuno ostacolo e tiro fuori il meglio per risolvere e migliorare la situazione.

Sono Giulia, ho 21 anni , mi è sempre piaciuto stare al contatto con i bambini.. stare in loro compagnia…come babysitter sto cercando questo lavoro perché ho già avuto esperienze con i bambini e mi rendono tanta gioia durante le giornate.. non sono una babysitter perfetta, ma le minime cose riesco a farle.. cerco sempre di fare giocare i bimbi con giochi nuovi e nuove alternative per passare i pomeriggi..

Salve a tutti, mi chiamo Elisa e sono una ragazza che adora i bambini, vorrei molto poter lavorare a contatto con loro, ho preso da poco un attestato per assistente all'infanzia, purtroppo non ho molta esperienza se non quella familiare, ma il mio sogno è di diventare mamma e poter crescere i miei figli in modo sano e corretto, per cui voglio mettere a vostra disposizione questa mia grande voglia!! Grazie a tutti della disponibilità.

Ho un diploma di scuola secondaria secondo grado 100/100 liceo psico socio pedagogico Sono mamma di una bambina di 8 anni Ho esperienza annuale di baby sitting. Posso dare volentieri una mano nelle faccende domestiche e amo gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Ginevra, assistente all'infanzia professionale a Vigasio

Ginevra una ragazza molto affabile e molto disponibile Per questioni lavorative ho affidato i miei a lei per un intero pomeriggio I miei bimbi si sono trovati benissimo e si sono divertiti molto. La richiamero' senz' altro

Ginevra, assistente all'infanzia professionale a Vigasio

Ginevra ha fatto da babysitter per i miei due bambini di 7 e 9 anni. Li andava a prendere dopo la scuola e li teneva fino al mio arrivo, quindi per circa 3 ore al giorno da lunedì a venerdì. Occasionalmente ha fornito anche servizio serale. È una ragazza autonoma, molto educata e riservata, ma dolce e piena di inventiva e fantasia nel far giocare i bambini. Scrupolosa nei suoi studi e tranquilla. Mi sento di raccomandarla perché è sempre stata corretta e puntuale, nonchè per il buon rapporto che si è creato con i bambini.

Tata Vigasio

Babysitter Vigasio

Genitori Vigasio

Babysitting condiviso Vigasio

Vicino a Vigasio

Assistente all'infanzia Isolalta

Assistente all'infanzia Forette

Assistente all'infanzia Erbe'

Assistente all'infanzia Sorga'

Assistente all'infanzia Beccacivetta