Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Vergiate (21029) !

Varese, le città principali

Assistente all'infanzia Busto Arsizio
Assistente all'infanzia Varese
Assistente all'infanzia Gallarate
Sandra, assistente all'infanzia professionale - 21029 Vergiate

sono Giusi Sandra , tuttofare Faccio la baby-sitter ed anche la colf in questi ultimi anni, ovvero in questi 10 anni, ho lavorato presso famiglie con bambini animali, ho fatto di tutto ho un attestato anche di Tata La Fata perché nel 2010 ho fatto un corso proprio per accudire nel modo migliore Dal neonato all'adolescente, quindi è una specializzazione avendo fatto anche un tirocinio presso un asilo nido, sono mamma di due figli, quindi i bambini li so trattare molto bene con amore con tra...
Giusi, assistente all'infanzia professionale - 21029 Vergiate

Mi chiamo Giusy ho lavorato per parecchi anni in qualità di baby-sitter e anche di colf. Ho svolto un corso dove mi è stato attribuito un attestato per l'accudimento dei bambini dal neonato al adolescente. Sono una mamma di due figli quindi ho una grande esperienza in merito. Sono molto paziente, sono molto solare, mi piace giocare con i bambini. Per me non è solo un lavoro è una passione. Purtroppo in Italia il concetto di Tagesmutter nn è molto concepito come all estero. Ho fatt...
Alessandra, assistente all'infanzia Vergiate

Amo molto i bambini, ho quasi sempre fatto questo tipo di lavoro.. Ho tre figli ormai grandi: Un ragazzo di 27 e due gemelli di 19 anni. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi. Negli ultimi anni ho cresciuto un bimbo da 5 mesi a 6 anni.
Fernanda, assistente all'infanzia - 21029 Vergiate

Mi chiamo Fernanda , e ho 20 anni . Amo prendermi cura dei più piccoli e sono una persona socievole , con diversa esperienza per quanto riguarda i minori anche affetti da disabilità . Ho conseguito il diploma psicopedagogico , e mi sono qualificata come educatrice “Montessori”.
Elisabetta, assistente all'infanzia professionale Vergiate

Mi chiamo Elisabetta e sono un operatore socio sanitario, ho lavorato in ospedale e in strutture di riposo. Ma per esperienze forti che mi anno colpito profondamente, ho scelto di cambiare ramo. Sono una ragazza dolce e solare, adoro il metodo Montessori utilizzato nelle mie nipoti, ho fatto pronto soccorso per grandi e piccini.

Buon giorno, Sono Marta mamma di un bimbo di 2 anni, ho pregressa esperienza come assistente Pre e post scuola, aiuto compiti, educatrice nido e materna, baby sitter e sostegno scuole elementari e medie. Ho un attestato di Psicomotricista e nel mio lavoro metto passione e impegno. Offro attività e gioco liberi per dare modo al bambino di esprimersi al meglio guidandolo nei suoi traguardi di crescita.

Curare bene i bambini farli giocare e farli sentire felici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca