Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Veglio (13824) !

Biella, le città principali

Assistente all'infanzia Biella
Assistente all'infanzia Cossato
Assistente all'infanzia Vigliano Biellese
Samuela, assistente all'infanzia qualificata Vallanzengo

sono una donna di 28 anni, sposata con due figli: mschio di 4 anni e la femmina di 8 mesi. ho una qualifica come operatore dei servizi sociali e diplomata come tecnico dei servizi sociali assistenziali Ho esperienza di lavoro con i bambini sia a livello familiare sia a livello scolastico tramite tirocini e centri estivi.
Hafsa, assistente all'infanzia qualificata - 13825 Valle mosso

Salve, ho già avuto diverse esperienze: attività che svolgevo tramite tirocinio quando frequentavo la scuola superiore, e ho anche ben 14 nipoti, a cui bado ogni tanto nel momento del bisogno. Sono una ragazza molto paziente nella relazione con i piccoli, e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia.
Osato, assistente all'infanzia professionale - 13841 Bioglio

Ciao, mi chiamo osato 🥰 Sono una mamma di una bimba , 23 anni amante dei bambini! Ho varie esperienze con bimbi dai primi mesi di vita fino ai 6 anni. Mi considero una persona molto socievole, responsabile, gentile, educata e solare! No fumatrice.

Buongiorno sono Luana ho un'esperienza abbastanza inquadrata sulla gestione dei bambini. Ho lavorato presso centri estivi di bimbi dell'asilo e anche elementari Ho lavorato presso un asilo nido Ho lavorato presso una famiglia con un figlio disabile e due fratellini più piccoli dell'età di scuola elementare. I prezzi indicati ovviamente sono trattabili. Spero di esservi di aiuto . Grazie dell'attenzione prestata. Luana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca