Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Varedo (20814) !

Monza e Brianza, le città principali

Assistente all'infanzia Monza
Assistente all'infanzia Seregno
Assistente all'infanzia Desio

Buongiorno, sono noemi ho 24 anni e vivo a vareso. Mi piacerebbe fare la babysittr perché stare con i bambini mi fa star bene, mi piace ridere, scherzare, giocare con loro perché essendo molto giovane oltre che si divertono loro mi diverto io per prima. Ho già avuto esperienze con i bambini. Ho anche un bimbo di nome Michael. Ho esperienza con tutte le fasce d'età.
Matteo, assistente infanzia certificata - 20814 Varedo

Sono un educatore professionale e diplomato animatore sociale con una lunga esperienza nell'accudimento e nella cura dei bambini, anche nel campo della disabilità, con un'ottima manualità fine e con tanta voglia di giocare e sperimentare con tutti i materiali, soprattutto con il legno e con la stoffa. Ho buone capacità organizzative per il tempo libero e nella cura della casa, nei compiti e nel cucinare. Disponibilità 7 giorni su 7. Aiuto anche per faccende domestiche, stiro, lavatrice, prepa...

Ciao!! Sono Anna laureata in scienze motorie. Lavoro da 5 anni con bambini dai 5 ai 15 anni nell’ambito della pallavolo e del nuoto. Ho un nipotino di 3 anni con cui sono molto legata e a cui qualche volta mi occupo. Mi piace molto stare con i bambini e interagire con loro. Sono disposta all’aiuto compiti, a portare i bambini a scuola, a fare sport. Sono automunita e mi piace tantissimo questo lavoro. Sono disponile in qualsiasi orario la mattina e al pomeriggio. Contattate...
Monica, assistente all'infanzia Varedo

Sono Monica vivo a Varedo e mi piacerebbe occuparmi di bambini perché è la mia passione .
Greta, assistente all'infanzia professionale - 20814 Varedo

Buongiorno, sono un'insegnante e un'educatrice qualificata. Sono molto solare, cordiale, puntuale e amo lavorare con i bambini. Ho esperienza con bambini dai 6 mesi sino all'età delle medie, poichè ho svolto e svolgo tutt'ora lavori come insegnante ed educatrice presso nidi e scuole dell'infanzia e primaria. Sono da subito disponibile anche la sera, il week e i festivi.

Ho 2 bambini ho l'esperienza da mamma e ogni tanto mi occupo di qualche bimbetto/a per aiutare le mamme che lavorano.

Sono Giorgia ho 21 anni, diplomata in tecnico dei servizi socio-sanitari. Volontaria formata in croce rossa. Istruita sulle manovre di disostruzione pediatrica, primo soccorso. Mi piacciono tantissimo i bambini. Ho già fatto esperienze da animatore e baby sitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca