Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Valderice (91019) !

Trapani, le città principali

Assistente all'infanzia Marsala
Assistente all'infanzia Trapani
Assistente all'infanzia Mazara Del Vallo
Carlo, assistente infanzia certificata - 91019 Valderice

Salve mi chiamo Carlo ho 27 anni ho fatto tanti lavori, sono sveglio, ho voglia di fare e imparo in fretta mi metta alla prova , sono a sua disposizione e sono di Valderice, automunito e non ho alcun problema d orari o turni e disponibile a trasferte. Mi piacciono i bambini, ho lavorato con loro tramite servzio civile nazionale e una cooperativa , occupandomi del doposcuola e della fase ricreativa, li so comprendere , mi trovo bene con loro e viceversa! sceglietemi!
Rosalia, assistente all'infanzia - 91019 Valderice

Sono una ragazza molto paziente, solare e dinamica, amo i bambini e da anni aiuto le famiglie con i loro piccoli. Ho diversi attestati quali: operatrice socio assistenziale, OSS, primo soccorso, haccp, blsd-pblsd, sto conseguendo il diploma di operatore socio sanitario Non esitate a contattarmi
Sara, assistente all'infanzia qualificata Valderice

Sono una neolaureata in Logopedia.

Sono Marta, ho 25 anni. Amo molto i bambini e sono molto paziente con loro. Ho minima esperienza in doposcuola con ottimi risultati. Posso seguire i bambini in tutte le materie sino alla scuola elementare e ragazzi sino alle superiori per le materie umanistiche. Ho frequentato il liceo artisti e sono laureata in beni culturali, pertanto sono preparata a lezioni mirate di disegno architettonico e storia dell'arte. Ho molta dimistichezza anche con bambini molto piccoli.

Ciao sono Marilena, ho 23 anni e vivo a valderice (TP). Sono una ragazza tranquilla, sorridente e creativa. Amo dipingere e creare. Ho già lavorato come Babysitter per diversi anni a Capri, sia in hotel che da privati. Ho diversi cugini piccoli e un nipotino a cui ho fatto da babysitter. Adoro stare con i bambini.

Salve mi chiamo Cristian ho 32 anni, ho esperienza nel settore da anni, sono un ragazzo educato e pulito e mi piace che gli altri siano educati con me, se siete interessati io sono a vostra completa disposizione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca