Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Usseglio (10070) !

Torino, le città principali

Assistente all'infanzia Moncalieri
Assistente all'infanzia Nichelino
Assistente all'infanzia Collegno
Michela, assistente all'infanzia Condove

Buongiorno, mi chiamo Michela, ho 36 anni e sono automunita. Ho esperienza con bambini di tutte le età.Qualifica come assistente educativo. Posso venire al vostro domicilio oppure ospitare al mio. Versatile in base ai vostri bisogni. Intrattengono i bambini con attività ludiche per dare sfogo alla loro fantasia. In cucina me la cavo benissimo. Rimango in attesa della vostra chiamata!
Serena, assistente all'infanzia - 10055 Condove

Buongiorno a tutti sono Serena! Ho 36 anni e lavoro come babysitter ed educatrice privata dal 2004 con neonati dal mese di età fino a ragazzi di 14 anni, ripetizioni e aiuto compiti dalla scuola primaria fino al liceo. Diplomata in liceo socio psicopedagogico ho frequentato il primo anno di scienze della formazione primaria per poi dedicarmi ad un’altra facoltà. Dal 2017 fino ad oggi ho ricoperto il ruolo di docente di scuola primaria e materna occupandomi anche di casi di sostegno. Sono...
Arianna, assistente all'infanzia Sant'antonino susa

Ciao a tutti! Io sono Arianna, una giovane ragazza di 20 anni. Frequento il primo anno di università e vivo da sola da circa un anno vicino alla sede della mia università. Per non pesare troppo ai miei genitori ho iniziato a cercare qualche lavoretto, tra cui accudire bimbi/ragazzi e anche assisterli nello studio/compiti. Mi definirei come una ragazza molto solare, determinata ed ambiziosa. Sono piena di risorse ed interessi, dinamica in ogni aspetto della mia vita. Se mi pongo un obiettivo l...
Emely Thalia, assistente all'infanzia qualificata Bussoleno

Sono una ragazza di nazionalità peruviana, ho 21 anni, cerco un lavoro dove ho tempo per i miei studi, mi piacciono i bambini, sono gentile, responsabile e puntuale, ho esperienza con i bambini E nonni, ho molta paziente esperienza con i bambini della mia famiglia e anche con i figli di amici che mi hanno lasciato alle loro cure, mi piace interagire con loro con giochi sani senza tecnologia, Giochi e canti didattici, ho il certificato di primo soccorso essendo volontario della Croce Rossa.

Buongiorno ho molta esperienza con neonate in quanto ho lavorato X diversi anni in un nido ospedaliero .. sono mamma di tre figli ... referenze controllabili sono in possesso di B L S pediatrico vaccino covid automunita non fumatrice
Selene, assistente all'infanzia Bussoleno

Ciao mi chiamo Selene ho 26 anni, sono un'educatrice prima infanzia, abito a Bussoleno (To). Ho lavorato con bambini da 5 anni, tre anni in una scuola dell'infanzia e due in un nido, ho anche esperienza come baby sitter presso famiglie private. Nella mia esperienza lavorativa mi sono occupata di diversi laboratori come il laboratorio di manipolazione, psicomotricità, cucina, musica... Cerco lavoro da baby sitter presso una famiglia o in strutture. Non essendo automunita mi sposto con i...
Michela, assistente all'infanzia qualificata - 10050 Borgone susa

Sono Michela, ho 29 anni, sono laureata in scienze dell'educazione e diplomata in tecniche teatrali. Ho esperienza professionale con bambini e minori, maturata sia in contesti di baby-sitting sia a scuola come insegnante. Ho una personalità molto creativa e intraprendente, mi piace la musica e giocare con i bambini attraverso di essa. Mi piace insegnare, il mio metodo è basato sull'autodisciplina che non esclude i momenti di gioco e di scoperta ma cerca di fondere il rigore, la costanza e l'i...
Francislane, assistente all'infanzia professionale - 10053 Bussoleno

Mi chiamo Francislane, ho 39 anni, sono brasiliana, amo i bambini e gli animali, amo gli anziani e adoro ascoltare le loro storie di vita. Sto cercando un'opportunità profissionale Mi chiamo Francislane, ho 39 anni.nnnnnnsono brasiliana, amo i bambini e gli animali, amo gli anziani e adoro ascoltare le loro storie di vita. Sto cercando un'opportunità professionale Mi piace prendermi mi sono diplomata come infermiera, mi piace prendermi cura della casa e cucinare il cibo. So come preparare s...
Sara, assistente all'infanzia qualificata - 10050 Sant'antonino susa

Sono un educatrice Dell infanzia ho lavorato con bambini dai 3anni in su presso una struttura salesiana, ho fatto la babysitter per anni a bimbi in fascia neonatale, da educatrice x l associazione bambini disabili nelle scuole. Ho eseguito il servizio civile presso le suore salesiane occupandomi di bambini con disagi familiari di ogni genere . Sono anche mamma. Per un anno ho seguito un bambino dislessico. amo i bambini di ogni età riesco a seguirli puntualmente.
Siwar, assistente all'infanzia Bussoleno

Sono siwàr tunisina sono studentessa e Io voglio lavorare come baby sitter Perché io amo tanto i bambini
Paola, assistente all'infanzia qualificata - 10053 Bussoleno

Mi chiamo Paola sono una donna diplomata in assistente per comunità infantile.. una premurosa mamma di 2 figli di 9 e 6 anni e una dolce zia di 3 nipotine di 2 anni e 5 anni..vivo a Bussoleno dove avevo aperto un nido in famiglia...ora sono una mamma a tempo pieno ma mi piacerebbe riprendere il lavoro più bello del mondo.
Alessia, assistente all'infanzia qualificata Bussoleno

Buongiorno mi chiamo Alessia sto per laurearmi presso il Dipartimento di filosofia e Scienze dell'educazione di Torino. Ho svolto numerosi tirocini in asili nido della Val di Susa e facco la babysitter da 2 anni. Sono dolce, attenta, premurosa e amante degli animali.
Giulia, assistente all'infanzia Condove

Salve, mi chiamo Giulia ho 28 anni e sono un assistente all'infanzia. Ho sempre lavorato nel sociale soprattutto con bambini. Ho 5 nipoti che amo e sto appunto spesso con loro. È il lavoro che vorrei fare nella vita. Sono sveglia, puntuale molto solare. Grazie per l'attenzione. Saluti Giulia.

Buongiorno, mi chiamo Cristina e sono un'educatrice. Ho esperienza pluriennale nell'insegnamento, sia scuola primaria che dell'infanzia, e varie esperienze di insegnamento privato. Sono una persona solare, disponibile e dinamica. Adoro i bambini/e sopratutto poter trascorrere momenti felici con loro. Disponibile da subito.

Salve, mi chiamo Maria e sono laureata in Psicologia. Attualmente svolgo il tirocinio presso un ambulatorio di psicologia dell'età evolutiva, quindi sono a contatto ogni giorno con bambini da 0 a 18 anni . Ho già precedenti esperienze come baby sitter e come aiuto compito.

Sono una ragazza allegra e paziente con i bambini. Mi piace la loro compagnia e spero possa diventare il mio lavoro

Mi chiamo Giulia e sono diplomata come O.S.S. presso il socio sanitario di Rivoli. Possiedo un attestato come assistente all'infanzia e ho molte esperienze presso asili nido, scuole materne, baby parking e oratori. Inoltre faccio la babysitter da circa 3 anni e ho accudito molti bambini a Torino e provincia.

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, sono iscritta al terzo anno di Scienze dell'Educazione, curriculum socio-culturale. Svolgo volontariato in Croce Rossa e in un'Associazione che si occupa di persone affette da Autismo. Sto svolgendo un tirocinio in un centro diurno per minori. Studio danza da quando sono piccola e amo ballare, cantare e fare animazione con i bambini.

Buongiorno sono luciana ho 38 anni, vivo a foresto provincia di Bussoleno (To). Ho molta esperienza con i bambini gli adoro ho cresciuto mia sorella molto più piccola di me, i bambini con me si divertono molto, so essere giocosa ma allo stesso tempo molto eligia alle regole rispetto educazione e tanto altro. I bambini sono creature fantastiche la mia vita gira molto intorno a loro, il loro benessere è la prima cosa importante.

Mi chiamo Marilisa ho 30 anni ho lavorato x 5 anni con bambini e cerco lavoro come babysitter xké amo lavorare con bambini...

Salve mi chiamo Paola sono mamma di 2 figli di 4 e 7 anni oltre che avere esperienze in animazione turistica.mi piace essere circondata da bambini..prendermi cura di loro e divertirmi con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca